Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Diletta Leotta, nozze in gran segreto con Matteo Mammì?

Diletta Leotta, la bellissima giornalista di serie b di Sky, sarebbe pronta a convolare a nozze con il suo compagno Matteo Mammì. I due, legati da diverso tempo, starebbero progettando le nozze per la primavera 2017…

Diletta Leotta, la bella e giovane giornalista sportiva di Sky, è stata suo malgrado protagonista alcuni mesi fa di una violazione del proprio archivio fotografico. A causa di un hacker alcuni scatti molto privati della giornalista sono stati rubati e la ragazza ha affrontato un periodo molto difficile a causa di una così tanto privata violazione. La Leotta però è riuscita ad affrontare la denuncia e la vicenda a testa alta, tanto che è stata invitata anche alla sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo per parlare della sua esperienza negativa e condannare il cyber bullismo. 

La bella Diletta è stata soggetta a critiche anche durante la kermesse musicale per via del suo abito giudicato da alcuni “con uno spacco troppo ampio per poter parlare di cyber bullismo”. Archiviate però tutte le polemiche, la Leotta è tornata al giornalismo sportivo, al suo programma sulla serie b e soprattutto all’amore; la bionda giornalista fa coppia fissa infatti con Matteo Mammì, nipote dell’ex ministro Oscar Mammì. I due, secondo alcune voci di corridoio sembrerebbero essere pronti addirittura a convolare a nozze.

Il grande passo per i due innamorati potrebbe arrivare addirittura già nella primavera 2017, ma ovviamente la data precisa è top secret e il matrimonio sarebbe blindatissimo; inoltre una recente foto postata sui social dalla Leotta con la nipotina neonata in braccio, ha subito fatto scatenare i gossip e sospettare che i due non abbiano già intenzione di allargare la famiglia. Nella rubrica Sussurri di Diva e Donna infatti si legge: “Non solo pose sexy. Diletta Leotta, la giornalista sportiva di Sky, posta la foto assieme alla nipotina e fa incetta di like. Pochi sanno che la Leotta è da tempo fidanzata con Matteo Mammì, responsabile dei diritti sportivi di Sky nonché nipote dell’ex ministro Oscar Mammì, famoso per la legge che nel 1990 trasformò il sistema radiotelevisivo italiano. Tra i due l’amore va a gonfie vele e nei salotti milanesi si sussurra che stiano organizzando le nozze, segretissime, per questa primavera. Subito dopo penseranno a un erede? Il desiderio, a vedere le foto della Leotta con la piccola nipotina, è già nell’aria”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio