Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, dopo le pesanti accuse a Rosa Perrotta, il fratello la difende così

Sul trono rosa di Uomini e Donne, l’attuale tronista in carica Rosa Perrotta, è stata protagonista di una pioggia di accuse che la riguardano. Il rapper Diluvio che ha girato un suo videoclip musicale con la Perrotta protagonista, ha rivelato alcune scomode verità. Ecco la difesa del fratello della bella tronista…

Rosa Perrotta, la bella ventottenne originaria di Salerno che siede sul trono di Uomini e Donne, è stata costantemente sotto accusa sin dal primo momento in cui si è seduta sull’ambita poltrona rossa di Canale 5. La modella è stata prima sospettata di avere una conoscenza pregressa con uno dei suoi corteggiatori, Alex Adinolfi, e recentemente sui social il rapper Diluvio, per il quale la Perrotta ha girato un videoclip, le ha rivolto diverse accuse molto pesanti.

Il rapper romano ha definito la ragazza una “gold digger”, interessata solo ai soldi e alla visibilità. Ha sostenuto che la Perrotta si attualmente ancora fidanzata con un uomo molto ricco, nonostante “faccia finta” di cercare l’amore proprio in televisione, davanti le telecamere. Il cantante ha appellato la ragazza come “una poco di buono”, riferendosi al fatto che durante le riprese del famoso videoclip che hanno girato insieme, la Perrotta fosse molto accomodante con lui e gli rivolgesse moine maliziose. Anche Diluvio però non è stato immune alle critiche; tutti i fan di Rosa l’hanno accusato di cercare solo pubblicità e di aver tirato fuori una storia del genere solo per aumentare le visualizzazioni del video in cui la Perrotta era protagonista.

Da parte della bella Rosa, per il momento, non è arrivata nessuna replica, ma il fratello Donato ha voluto postare sui social qualcosa indirizzata a tutti quelli che cercano costantemente di ostacolare il percorso della sorella nel dating show di Maria De Filippi: “CHI SA CANTARE, canta.
CHI SA BALLARE, balla.
CHI SA RECITARE, recita.
Chi sa elemosinare 3 secondi di fama tramite altri…ahimè… fa il MORTODIFAMA 
Ahhhh…il prossimo articolo riguarderà il panettiere sotto casa,che trova poco corretto e quindi si sente di dire la sua sui panini che Rosa ha scelto di comprare l’altro giorno…Correte a vedere l’intervista!!!
“Si…scorretta, ipocrita e falsa a preferire la farina integrale.”
Noi ci compiacciamo e vi ascoltiamo tutti tranquilli!!!ebbene sì…la vostra tristezza a noi gente seria, ci fa ridere. Quindi scusateci se non ce la prendiamo.
P.s. Se vuoi dire anche tu la tua su Rosa fai un video, può essere che qualche sfigato ti guardi!!! Il tuo parere e la tua fantasia x noi sono importanti. Ci teniamo!!!”

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, NUOVO VIDEOCLIP HOT DI ROSA PERROTTA E UNA SCOMODA RIVELAZIONE [VIDEO]

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio