Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ballando con le Stelle 2017, Alba Parietti vs Selvaggia Lucarelli: l’ultimo post dell’infinita polemica?

Sabato 29 aprile è andata in onda in prime time su Rai 1, la puntata finale della dodicesima edizione di Ballando con le Stelle 2017; lo show di Milly Carlucci quest’anno è stato caratterizzato dalla querelle tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, quest’ultima grande assente alla finale; ecco l’ultimo post della Parietti contro la giornalista…

Sabato 29 aprile 2017 si è svolta la finale dello show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. A trionfare è stato il campione paralimpico Oney Tapia, arrivato in finale con un altro campione di Rio 2017, il giovane judoka, Fabio Basile. La dodicesima edizione di Ballando però oltre ad avere come protagonista indiscussa la danza, ha tenuto l’affezionato pubblico incollato al piccolo schermo per via dell’infinita querelle tra Alba Parietti e il giudice Selvaggia Lucarelli.

La lite tra le due è degenerata anche fuori dallo studio; le due infatti durante la settimana non hanno mai smesso di lanciarsi frecciatine al vetriolo e insulti di vario genere, tanto che la Parietti ha più volte minacciato la Lucarelli di voler agire per vie legali e dal canto suo la giornalista de Il Fatto Quotidiano ha preso la decisione di non partecipare alla finale di Ballando. La Lucarelli tramite un lungo post su Facebook ha spiegato che non aveva piacere a continuare un eventuale teatrino con una persona che l’ha ingiuriata ed è definitivamente “andata oltre”.

La trasmissione si è ormai conclusa, ma anche tra le due donne si arresterà la polemica? Nelle ultime ore è spuntato un altro (e si spera ultimo) post su Facebook della Parietti contro la Lucarelli; la showgirl ha ripostato un vecchio post della giornalista, in cui nel lontano 2013 era appena nato Santiago De Martino, figlio di Belen Rodriguez e Stefano; la Lucarelli non aveva speso parole di apprezzamento circa l’aspetto fisico del piccolo e così la Parietti: “Quando si dice rispetto per gli affetti altrui e non andare sul personale … cosa si intende esattamente… questo tipo di sensibilità?e ripostare il video hot sottratto, rubato nell’intimità a una Belen allora minorenne…come si può definire? un gesto di etica e coraggio di una coraggiosa scrittrice e giornalista? Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te. E l’ultimo chiuda la porta”. Come reagirà Selvaggia? Deciderà di rispondere all’ennesima provocazione?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio