Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Rosa Perrotta sotto accusa: “È una poco di buono che cerca soldi e visibilità”

Sul trono rosa di Uomini e Donne, una delle troniste in carica è la bella napoletana Rosa Perrotta. La ragazza è stata nel corso dei mesi più volte accusata di essere d’accordo con uno dei corteggiatori e per via delle sue partecipazioni ad alcuni programmi televisivi o videoclip musicali, di essere in trasmissione solo per visibilità… Ecco le nuove accuse

Rosa Perrotta, la bella salernitana ventottenne che siede sul trono rosa di Uomini e Donne, è stata più volte accusata nel corso degli ultimi mesi di essere d’accordo già con un dei suoi corteggiatori, Alex Adinolfi. Inoltre la Perrotta ha partecipato in passato al programma televisivo Veline e sono saltati fuori diversi videoclip musicali a cui la ragazza ha preso parte, in scene anche molto piccanti. Per queste ragioni sul web e in puntata dall’opinionista Gianni Sperti, sono fioccate diverse critiche.

La ragazza però non ha mai nascosto di aver avuto un passato come modella e attrice, tanto che non disdegnerebbe lavorare nel mondo della recitazione e dello spettacolo, altrimenti non avrebbe nemmeno mai partecipato al dating show di Maria De Filippi. 

Nuove accuse però piovono sulla Perrotta; recentemente il rapper italiano Diluvio, con il quale la ragazza ha collaborato ad un videoclip recitando come attrice protagonista, non ha espresso parole di lode nei confronti di Rosa; l’artista ha insinuato che la donna sia attualmente fidanzata e con un uomo molto ricco. Il rapper però non contento, torna sull’argomento e viste anche le critiche ricevute dai fan e i follower di Rosa, attacca anche loro. A chi l’ha accusato di volere popolarità, il rapper replica, in maniera piuttosto accesa, che lui non cerca visibilità attraverso la Perrotta. Diluvio definisce Rosa una gold digger, in cerca di soldi e popolarità. Dopo aver girato in mutande, prosegue Diluvio, “è inutile che Rosa cerchi di fare la santarellina in puntata”. Diluvio la definisce una poco di buono. La ragazza, anche se il presunto fidanzato dell’epoca, “brutto ma ricco” era lì accanto a lei, secondo quanto racconta il rapper, avrebbe voluto proseguire la serata con lui dopo aver girato il video. Alla fine chiosa: “Rosa non è quello che vuole far vedere su Canale 5; una come quella non lascerà mai il suo fidanzato riccone per un ragazzino che va a corteggiarla a Uomini e Donne solo per le telecamere”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio