Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ballando con le Stelle 2017, Alba Parietti contro Milly Carlucci, finale a rischio?

Sabato 29 aprile 2017 andrà in onda la finale di Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera di Rai 1 arrivato alla sua dodicesima edizione. Anche quest’anno non sono mancate polemiche e querelle in particolare tra Alba Parietti e il giudice Selvaggia Lucarelli; Milly Carlucci per la prima volta si esprime sull’argomento ed ecco la reazione della Parietti…

A Ballando con le Stelle i colpi di scena non finiscono mai. Il 29 aprile 2017 andrà in onda la puntata finale della dodicesima edizione. Anche per quest’anno non sono certo mancate polemiche e querelle; in particolare tra il giudice Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti. Tra le due lo scontro è andato ben oltre, visto che durante la settimana la giornalista e la showgirl si sono lanciate frecciatine al vetriolo sui social. Con il passare delle puntate l’astio tra le due è cresciuto, fino ad arrivare a veri e propri insulti sempre a colpi di social.

La Lucarelli in settimana aveva anche minacciato di non presentarsi alla finale, viste le pesanti accuse che le aveva rivolto la Parietti durante la diretta della semifinale andata in onda sabato 22 aprile. Per la prima volta però, prende in mano la situazione la conduttrice Milly Carlucci, la quale attraverso un video su Facebook spiega che nel suo show le polemiche e le liti ci sono sempre state, ma pur sempre attinenti al ballo, che è ciò per cui i vip in gara sono nel programma; Milly ha puntualizzato che nella semifinale Alba ha esagerato, come la stessa showgirl si è resa conto, e che per la finale aspetta a braccia aperte sia Selvaggia, che Alba, a volte “sopra le righe”. 

La replica della Parietti non si è certo fatta attendere; con un lungo post su Facebook la showgirl ha scritto: “Condivido questo video di Milly sulla pagina di Ballando con le stelle, di cui prendo atto e vi aggiungo la mia personale considerazione rivolta a Milly e agli autori, con i quali ho condiviso fatiche, stress, risate, gioie e dolori per questi tre faticosi e bellissimi mesi. Cari signori, in riferimento al video pubblicato sui vari social del programma, in cui Milly si scusa, con la Lucarelli e gli spettatori per i miei attacchi personali, prendendo atto del fatto che tutta la ragione e colpa della degenerazione della discussione delle polemiche del programma sono tutta colpa mia, del mio ” avere esagerato” ed essere sopra le righe. Bene, domando allora, spiegatemi vi prego, per quale motivo usiate questo momento di bruttissima televisione per il promo con il quale si pubblicizza la finale di domani, che dovrebbe essere solo una festa del ballo. Vi voglio bene comunque …A domani vi abbraccio con affetto immutato . Alba Parietti, io ci sarò, anche se un po’ bruciacchiata”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio