Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Verissimo, Paola Barale: “Raz è uno che va troppo veloce per me”

Paola Barale, la bionda showgirl ex compagna di Raz Degan, si è raccontata in un’intervista esclusiva a Verissimo, ospite nel salotto di Silvia Toffanin. Ecco che cosa ha raccontato la showgirl anche a proposito della sua vita sentimentale e del rapporto con il Raz…

Paola Barale e Raz Degan hanno incantato tutti i telespettatori de L’Isola dei Famosi 2017 con il loro rapporto che non si è mai realmente definito. I due hanno trascorso insieme una notte in Honduras e dopo il momento difficile che modello israeliano stava trascorrendo sull’isola, l’arrivo della sua ex è stato “come una boccata d’aria fresca”. La showgirl e Raz hanno dimostrato come due persone che si sono amate, sono in grado di mantenere un rapporto di estremo affetto. Molti fan hanno sperato e continuano però a sperare che tra i due ex possa riaccendersi la fiamma della passione e dell’amore.

La Barale sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, in onda sabato 29 aprile 2017, e si racconterà in un’intervista esclusiva parlando della sua vita privata e del rapporto con Raz. La bionda ex moglie del ballerino Gianni Sperti, rivelerà a proposito del suo compagno storico: “Raz è stato un viaggio meraviglioso, una persona molto diversa da me che mi ha insegnato a spostare i miei limiti. Io avrei voluto sposarlo. Io amo il matrimonio, mi sposerei tutti i giorni, però non lo faccio! Una volta avevo in mente un’immagine di noi due: Raz che correva nel deserto ed io che tentavo di raggiungerlo. Oggi, invece, vedo sempre Raz che corre ma io sono comodamente seduta su di una pietra e lo guardo da lontano. Diciamo che lui corre e io ballo”. A proposito di chi spera in un ritorno di fiamma, la donna dichiara: “Sull’isola siamo stati benissimo, sembravamo noi ai bei tempi. Lui è stato meraviglioso. Abbiamo ritrovato un’armonia che avevamo perso, ma nella quotidianità Raz è uno che va troppo veloce per me. Io – aggiunge – ho bisogno di fermarmi e ho anche bisogno che ogni tanto uno si fermi per guardarmi”.

La showgirl infine confida di non essere alla ricerca di un nuovo amore: “Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno, a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura! Non sono alla ricerca di un nuovo compagno. Nell’attesa di quello giusto, mi diverto con quelli sbagliati”.

Verissimo, Paola Barale: "Raz è uno che va troppo veloce per me"

Photo Credits: Ufficio Stampa

Pulsante per tornare all'inizio