Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alba Parietti (ancora) contro Selvaggia Lucarelli: volano insulti sul web

Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli sembrano trovarsi  ai ferri corti. Nascono nuove polemiche sui social. Questa volta anche il fidanzato della Lucarelli vieni attaccato.

Gli insulti tra le due donne sono iniziati tutti con il programma Ballando con le stelle in cui Alba Parietti era la concorrente e Selvaggia Lucarelli il giudice. Scontri verbali che nascevano durante le serate e che continuavano sul web. Stavolta le offese sono senza freni, la Parietti insulta la famosa blogger ed il suo fidanzato su Facebook: “Discutere con la Lucarelli è mettere merda in un ventilatore. Dopo la trovi dappertutto. Lei è ossessionata dall’essere il nulla, vorrebbe essere e non è famosa solo per atti scorretti, volgari e macabre battute sue e del suo degno fidanzato che scherza su bambini morti e persone gravemente malate”. L’attacco della soubrette è riferito a un commento trovato su Facebook di un certo Lorenzo di cui no si legge il cognome, (il fidanzato della Lucarelli si chiama Lorenzo Biagiaralli). La stessa Alba ripubblica nella sua bacheca il post in cui si legge:” So che probabilmente nessuno leggerà questo stato, ma a volte, quando mi annoio, vado in giardino, mi ricopro di terra e fingo di essere Sarah Scazzi”. Non si ha la certezza se questo messaggio sia davvero opera del fidanzato della Lucarelli.

Nonostante ciò gli insulti proseguono senza tregua, la tensione tra le due è altissima, e la Parietti continua: “indagata e sotto processo, denunciata, calunniatrice, cafona, capace solo di infangare le persone con insulti, mitomane, megalomane, bugiarda. Senza nessuna competenza né carriera da tutelare. Sputtanatrice, bulletta da tastiera e video”. Continua con: “zecca, sanguisuga inutile che si attacca a rompere gli zebedei. A proposito, dopo averla vista per la prima volta a figura intera, all’Arena ho finalmente capito il motivo della sua acidità”

La Lucarelli nella puntata della semifinale di Ballando con le stelle ha provato ad aprire un dialogo con la concorrente, prima facendo apprezzamenti sulla sua performance, e poi chiedendo di far luce su dei commenti pubblicati sui social. Ma Alba non ha mai voluto chiarire, sostenendo che la giornalista sappia solamente offendere. Lo scontro tra le due si fa sempre più acceso e il web si domanda come due donne così famose, belle e che non hanno niente da invidiare, non riescano a fare squadra e ad essere solidali tra di loro.

Photo Credits Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio