Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, Giorgio Manetti: “L’amore di Gemma Galgani? solo una sceneggiata”

Giorgio Manetti, protagonista del trono over di Uomini e Donne, si è raccontato in un’intervista per il settimanale Chi, svelando dettagli del suo passato e raccontando del suo amore per Gemma Galgani, nato nello studio di Uomini e Donne…

Giorgio Manetti, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, è stato ed è un grande protagonista del dating show di Maria De Filippi. L’uomo di origini fiorentine ha avuto una relazione all’interno dello studio con la dama torinese Gemma Galgani. I due hanno vissuto una storia di qualche mese che però è stata molto travagliata; tra i due non sembrava si chiudesse mai definitivamente la porta, specialmente da parte di Gemma.

La Galgani ha ammesso in più occasioni di essersi innamorata dell’uomo e di aver avuto una vera e propria infatuazione per il Manetti, anche una volta finita la loro storia. Gemma inoltre, non ha mai nascosto di essere stata la sola colpevole della fine della relazione con il suo “gabbiano“, ma il cavaliere fiorentino intervistato per il settimanale Chi, ha rivelato altre verità. Giorgio ha spiegato che nel programma della De Filippi ha creduto di aver trovato l’amore: “Dopo sole due puntate – racconta l’uomo – io, Giorgio il bello, ho ceduto ad una donna più grande di me che io ho ribattezzato Jem”. Nel raccontare i dettagli della sua storia, Manetti rivela: “Nove mesi stupendi, fatti di viaggi, complicità e sesso. Tutto perfetto finché mia madre si ammala, ha dovuto subire due operazioni, e Gemma c’era ma non più come prima“.

Il cavaliere ha spiegato di essere rimasto molto male per l’atteggiamento della sua compagna, tanto che a settembre 2016, una volta ricominciato il programma: “In onda lei mi lascia. Mi accusa di non averle mai detto ti amo. Da quel momento ho capito che Gemma, donna che ha lavorato per 20 anni a teatro, aveva sceneggiato il nostro amore. Per me era finita”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio