Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Flavio Briatore chiarisce sulla crisi con Elisabetta Gregoraci. Ecco la verità

Proseguono le voci sulla presunta crisi tra Flavio Briatore ed Elibetta Gregoraci. L’imprenditore però ha voluto mettere a tacere il gossip e dire la verità.

È veramente crisi tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci? Le voci nell’ultimo mese si sono susseguite e il gossip si è appassionato alla vicenda temendo il peggio, ossia che il matrimonio tra i due fosse davvero arrivato al capolinea. Flavio Briatore aveva cercato di porre fine al chiacchiericcio con un post su Instagram in cui a una foto insieme al figlio scriveva che la moglie stesse riposando. Purtroppo però il post non è bastato a mettere fine ai rumors sulla crisi tra i due, così Flavio Briatore ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Chi, in cui spiega come stanno davvero le cose.

“Tra me ed Eisabetta è tutto ok – chiariesce l’imprenditore -. Ognuno fa il suo lavoro e ognuno decide che cosa pubblicare sui propri profili social. Vogliamo farne una questione di stato? E poi è sbagliato dire che mia moglie ha cancellato le nostre fotografie. Scorrete la cronologia e mi troverete. Mi sembrano argomenti futili e fatti ad arte per colpirci. In questo caso, però, riesco a farmi due risate”. Insomma, a tenerli separati sarebbero solo gli impegni lavorativi che però non impediscono alla coppia di prendersi cura del figlio Nathan Falco il quale si divide tra le cure di mamma e papà.

Flavio Briatore però se la prende con i rumors che hanno scatenato la preoccupazione sulla coppia: “Il gossip creato ad arte è un qualcosa che non puoi combattere, soprattutto oggi. Perché tanto sul web, su twitter ognuno può scrivere la cazzata del giorno. Questo è un lato negativo della rete, il fatto che può dar voce a tutti, soprattutto a chi non ha nulla da fare e vive le vite degli altri. Dite che Elisabetta non mi pubblica da tanto? Lo so. Ma ribadisco: è una scelta, una nostra scelta“. L’imprenditore sarebbe sparito dai social della moglie solo per scelta… Una scelta condivisa. Basterà a mettere a tacere il gossip?

LEGGI ANCHE: SE MI LASCI TI CANCELLO: ELISABETTA GREGORACI ABBANDONATA DA BRIATORE?

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio