Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ornella Muti contro Romina Power? La frase sospetta a Verissimo

Ornella Muti e Romina Power sono state ad un passo dall’essere consuocere, visto che i rispettivi figli Naike Rivelli e Yari Carrisi sono stati fidanzati per qualche tempo. Ma come sono i rapporti tra le due?

La storia d’amore tra i figli d’arte Yari Carrisi e Naike Rivelli è finita da tempo dopo una serie di tira e molle. Le rispettive madri Romina Power ed Ornella Muti sono arrivate ad un passo dall’essere consuocere. Proprio per questo motivo sabato 22 aprile 2017 nel corso dell’appuntamento di Verissimo la padrona di casa Silvia Toffanin ha chiesto all’attrice proprio cosa pensasse di ciò.

La Muti sarebbe stata felice di questa parentela con la cantante? In realtà mamma e figlia hanno subito chiesto alla conduttrice di cambiare discorso. Come mai questo no comment? Forse c’è qualche astio nascosto tra Ornella e Romina? Oppure è un silenzio che riguarda il rapporto tra Yari e Naike? Eppure i due sembrano essere rimasti in buoni rapporti nonostante la separazione. “Yari e io siamo talmente fratelli che siamo più amici che una coppia. Lo trovo bellissimo. Per informazioni contattare Yari Carrisi. È più bravo di me a fare interviste. Ma noooo la fine di nulla… gli amici si amano per sempre“, ha twittato la Rivelli al momento della rottura.

Allora problemi in famiglia? Eppure era stato proprio Al Bano a rivelare a tutti la relazione tra i due dopo l’esperienza di Pechino Express: “Non ho mai sentito mio figlio così sereno”. “Abbiamo avuto tempo – aveva aggiunto Yari in un’intervista a Vanity Fair – per conoscerci, anche se è come se ci conoscessimo da una vita. Abbiamo tante cose in comune: per esempio, i miei nonni si sono sposati nella chiesa di Santa Francesca Romana, dove sua madre è stata battezzata. Sono stato in un negozio, volevo comprarle una pietra ma non l’ho fatto. Quando ci sono tornato con lei, ha scelto proprio quella che volevo comprarle. Ci siamo incontrati su un altro piano, lontano da quello terrestre”.

LEGGI ANCHE: NAIKE RIVELLI E YARI CARRISI, UN NUOVO VIDEO DIMOSTRA CHE NON È SOLO UNA TENERA AMICIZIA

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio