Claudio Sona e Mario Serpa sono stati due grandi protagonisti del primo trono gay di Uomini e Donne; i due ragazzi si sono innamorati all’interno del dating show ma poco dopo la loro storia è naufragata. I fan sono impazziti dopo un recente scatto che li ritrae insieme nella città di Claudio, Verona…
Claudio Sona e Mario Serpa sono stati grandi protagonisti del primo trono gay di Uomini e Donne. I due ragazzi si sono innamorati all’interno dello studio e una volta usciti fuori dal programma, le loro strade si sono divise. Il loro amore, che sembrava davvero essere molto forte, è naufragato dopo soli tre mesi di relazione. Le loro fan e follower sui social hanno continuato a seguire e sostenere entrambi, nonostante tra i due non sembrava essere rimasto un rapporto idilliaco.
Il pr romano Mario e il bel veronese Claudio sono stati anche ospiti, in momenti diversi, di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo; gli ex protagonisti di Uomini e Donne hanno raccontato le loro verità e come spesso capita la relazione si è interrotta per via di incompatibilità caratteriali. Le fan ancora non si rassegnano all’idea che tra i due sia davvero tutto finito e sperano ancora che possa esserci un ritorno di fiamma. I “Clario” sono stati come un’istituzione a Uomini e Donne, dimostrando per la prima volta in un contesto televisivo che l’amore tra due persone dello stesso sesso è una cosa vera, pulita e semplice.
La speranza delle fan sembrava essersi riaccesa nelle ultime ore, quando i due sono stati beccati insieme a Verona, città natale di Claudio. Molti sono gli scatti che girano sui social e che ritraggono i due in atteggiamenti amichevoli e intimi. È davvero nato di nuovo qualcosa? Purtroppo la risposta non potrebbe essere positiva, visto che i ragazzi partecipavano insieme ad altri protagonisti di Uomini e Donne ad una serata di beneficienza proprio nella città di Romeo e Giulietta. Per il momento però quelle foto dei due insieme hanno riacceso la speranza.
Photo Credits: Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More