Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ballando con le Stelle, la lite tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli finisce in Tribunale

Ballando con le Stelle è lo show del sabato sera di Rai 1 condotto da dodici edizioni da Milly Carlucci. Durante l’edizione 2017 è ormai nota la polemica che vede protagoniste Alba Parietti e il giudice Selvaggia Lucarelli; dopo la puntata andata in onda sabato 22 aprile 2017 sembra che la lite finirà dal palco al Tribunale…

Ballando con le Stelle anche in questa sua dodicesima edizione sta regalando ai telespettatori tanta danza, ma anche tante polemiche. Dopo Giuliana De Sio che una volta eliminata ha scatenato non poche discussioni, le protagoniste indiscusse di numerosi siparietti trash sono Alba Parietti e il giudice Selvaggia Lucarelli. 

Le due donne hanno sempre discusso anche via social; le frecciatine al vetriolo si sprecano anche durante la settimana, quando i vip in gara sono in sala prove e preparano le coreografie per la diretta del sabato sera. La giornalista di Libero non ha mai risparmiato i suoi giudizi e l’antipatia tra le due è ormai manifesta. Durante una delle prime puntate, la Parietti in tono di scherno si era rivolta alla Lucarelli chiamandola “Selvaggina“; inutile dire che la risposta della giornalista non si è certo fatta attendere; la showgirl si è spesso lamentata dell’incompetenza della Lucarelli nell’elargire giudizi sulle sue esibizioni.

La Parietti inoltre si è sempre lamentata del fatto che durante la settimana, la Lucarelli continui a scrivere post social su di lei, attaccando non la ballerina, ma la persona. L’astio e le polemiche sono andate avanti per diverse settimane e durante la puntata del 22 aprile 2017, la showgirl torinese sembrava essere arrivata al limite. Dopo l’esibizione, al momento di ascoltare il giudizio dei giudici, Alba si è scagliata contro la Lucarelli dandole della buffona e mitomane pericolosa. La Parietti ha aggiunto anche che l’avrebbe denunciata e infatti dal profilo Facebook della showgirl è apparso il post: “Sono dai carabinieri ti sto querelando”. Cosa succederà in vista della finale dello show sabato 29 aprile 2017?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio