Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: lutto per Lele Mora, stalker per Alba Parietti, fiocco azzurro per Stefano Accorsi…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Alba Parietti, Stefano Accorsi, Bianca Vitali, Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, Victoria Cabello, Lele Mora!

Il dramma di Alba Parietti: il racconto shock della showgirlALBA PARIETTI: la showgirl ha confessato di avere uno stalker. “Uno di questi è un vero imbecille che mi telefona tutte le notti in condizioni a dir poco devastate, suppongo che sia molto stupido oltre che molesto, offensivo. Questo signore millanta, insulta, offende”, ha scritto su Facebook.

 

STEFANO ACCORSI E BIANCA VITALI: fiocco blu per l’attore. “È nato Lorenzo!!! Lui e Bianca stanno benissimo! #nascita #birth Lorenzo is born!!! Bianca and him are fine”, ha scritto lo stesso accorsi nel suo profilo di Instagram come didascalia ad una foto con la bambina del neonato.

 

GIGI D’ALESSIO: “Sì, Anna ama anche lei la famiglia, la casa, è una pantofolaia come me. Ci piace stare per conto nostro, tranquilli, lontano da tutti, con il nostro Andrea. E poi come mamma è bravissima”, ha dichiarato il cantante attraverso le pagine del settimanale Intimità.

 

Victoria Cabello è tornata con Barù? "Ci frequentiamo e non è che giochiamo a Risiko..."VICTORIA CABELLO: la conduttrice riparte dalla musica grazie a VH1 e al format Storytellers, ripreso anni fa da Mtv Italia sotto il nome di Mtv Storytellers. La prima puntata è dedicata a Fabri Fibra, che da poco ha fatto uscire il suo ultimo album dal titolo Fenomeno. Chi altro ci sarà?

 

Lele Mora shock a Le Iene: "Vi racconto tutta la verità"LELE MORA: “È stata per me una donna importante e imponente. Se sono diventato quello che sono diventato lo devo anche ai suoi preziosi consigli, oltre a quelli ricevuti da mio padre. Fortunatamente non ha sofferto”, ha detto a La voce di Rovigo per la morte della madre.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio