Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Selvaggia Lucarelli vs Antonella Mosetti, dal botta e risposta social al Tribunale

Spesso Selvaggia Lucarelli ed Antonella Mosetti si sono punzecchiate sui social network, ma stavolta sembra che ci sia bisogno anche dell’intervento dei rispettivi avvocati. Una battuta della Lucarelli ha scatenato la furia della Mosetti, causando così un botta e risposta social senza fine…

Lutto nel mondo della televisione per la morte di Gianni Boncompagni. Grazie a lui tanti i programmi passati alla storia e altrettanti i personaggi diventati famosi. Tra questi anche Antonella Mosetti che ancora minorenne era una delle ragazze di punta del suo Non è la Rai. Proprio su questo ha voluto ironizzare Selvaggia Lucarelli con un post nel suo profilo ufficiale di Facebook: “Tutti a dire ‘Che bravo Boncompagni’ (ed era bravo), ma ricordatevi che la Mosetti è colpa sua”.

Prontamente è arrivata la replica della showgirl sempre attraverso il social network: “Invece la nullità è il prodotto delle raccomandazioni politiche e non solo… tanto non mi scappi”. “Mortacci oh, tutte ‘sta raccomandazioni e solo il giudice a Ballando? Manco la giuria di qualità a Sanremo al posto di Greta Menchi? E che ca**o”, ha risposto Selvaggia; “I festini la Lucarelli li ha sempre fatti in privato e lo sanno in molti nel settore spettacolo!!!! Io brutto cesso, i festini non li ho mai fatti altrimenti a quest’ora sarei stata da altre parti, tipo le tue!!!!! Ci vediamo presto e ai tuoi sostenitori di immondizia, ci penseranno i miei legali”, le ha fatto eco Antonella.

E non è finita qui. “Aggiungo cara cessone Lucarelli – ha concluso la Mosetti – che te e la tua amica avete fatto di tutto per mettermi in cattiva luce ma non ci siete riuscite proprio perché non sono una che fa schifezze a differenza vostra e l’essere amica da 20 anni di una persona che passa un momento molto difficile, mi fa solo che onore e non solo a me ma a tutti i suoi storici amici”. Tanti i commenti degli utenti sui social network, ma la Lucarelli non ha voluto continuare, visto che a quanto pare finirà tutto in Tribunale: “Ragazzi, vi chiedo la cortesia di non intervenire più sulla questione. Ci pensano i miei avvocati. Grazie“.

LEGGI ANCHE: ANTONELLA MOSETTI, BALLI SEXY A CASA DELL’IMPRENDITORE AI DOMICILIARI [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio