Categorie: Detto da loro

Eddy Martens contro Antonella Clerici: le dichiarazioni shock

Eddy Martens, ex compagno di Antonella Clerici, ha raccontato i retroscena della loro difficile relazione adesso che è finita da due anni e ha trovato una nuova compagna.

La storia d’amore tra Eddy Martens e Antonella Clerici è durata otto anni, da questa unione è nata anche la loro figlia Maelle. Una relazione che è stata un bersaglio di aspri giudizi per il popolo italiano, sia per la loro differenza di età che per il diverso colore della pelle. Hanno vissuto una storia travagliata e complicata, piena di discussioni e litigi. Eddy ha sostenuto che l’Italia non gli manca affatto, non ha un bel ricordo del nostro paese dopo tutte le critiche di razzismo che ha ricevuto. Sembrerebbe non mancargli neanche la Clerici con cui i rapporti non sono ottimi. Tiene solo a ribadire che gli manca la figlia e che fare il padre a distanza non gli permette di poter essere parte integrante e costante della sua crescita ed educazione, poiché si vedono solo durante le feste.

Finalmente però pare aver trovato la serenità che tanto cercava in amore, insieme alla sua nuova compagna Carmen Carrasco, madre del calciatore della nazionale Belga e attaccante del Madrid, Yannick Ferreira Carrasco. I due si sono conosciuti circa due mesi fa a Bruxelles ad un evento in cui entrambi erano ospiti giurati. Eddy ha ammesso che tra loro è scattato qualcosa la sera stessa e adesso stanno ufficialmente insieme.

Martens svela che il loro rapporto è totalmente diverso da quello con la Clerici. Con cui si era impegnato seriamente nonostante le frequenti liti.  Ammettendo che non c’era equilibrio nella loro relazione e non si arrivava mai ad un compromesso. Forse perché lui era più giovane di lei, forse perché cercava lavoro in televisione e grazie a lei l’ha trovato. Sicuramente sostiene Eddy che il fatto che lui fosse povero era un limite per la conduttrice. Parlando infatti dell’imminente matrimonio tra Antonella e il petroliere Vittorio Garrone si lascia scappare una dichiarazione “Se non si chiamasse Garrone, non lo sposerebbe. Ne sono certo. Io sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione è stata un bersaglio facile per i media italiani”. Nonostante tutto Eddy non ha rimpianti di come sono andate le cose, tranne per il fatto che gli manca moltissimo la figlia Maelle.

Photo Credits Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa