Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Paola Barale dimentica Raz Degan e ha già un nuovo amore? [FOTO]

Paola Barale e Raz Degan hanno fatto sognare migliaia di fan con il loro riavvicinamento avvenuto a L’Isola dei Famosi 2017. I due ex hanno trascorso una notte insieme in Honduras e al rientro in Italia si sono concessi una fuga (d’amore) a Capri. La showgirl però nelle ultime ore è stata paparazzata insieme ad uomo misterioso… L’idillio d’amore ritrovato è già finito?

Raz Degan e la sua “bionda” Paola Barale sono stati i protagonisti indiscussi de L’isola dei Famosi 2017. La ex coppia ha tenuto con il fiato sospeso migliaia di telespettatori e fan, grazie alla loro romanticissima notte trascorsa insieme in Honduras. La showgirl e il modello israeliano, una volta rientrati entrambi in Italia, dopo la proclamata vittoria di Raz come vincitore della dodicesima edizione de L’isola, sembravano ancora più affiatati, tanto che stando ad alcuni indizi, rumors e indiscrezioni, sembra che i due abbiano trascorso le vacanze di Pasqua insieme nella romantica location di Capri.

Sulle pagine social del modello inoltre è apparso un dolcissimo post dedicato alla sua ex. Raz ha condiviso una vera e propria dichiarazione d’amore per la Barale; la sua dedica su Instagram è ha fatto impazzire tutti i suoi follower che sperano insistentemente in un ritorno di fiamma (finalmente). Brutte notizie invece arrivano dal settimanale Novella 2000. La bella Paola è stata paparazzata a Milano mentre passeggia e sorseggia un aperitivo con un uomo misterioso con cui sembra avere molta confidenza.

L’identità dell’uomo è sconosciuta, però i pochi scatti che li ritraggono insieme sono bastati ai fan per interrogarsi se tra i due ci sia solo una bella amicizia o qualcosa di più. Possibile che la Barale non abbia mai avuto intenzione di ricucire il rapporto con il suo ex storico amore e stia semplicemente andando avanti con la sua vita?

LEGGI ANCHE: RAZ DEGAN, LA DICHIARAZIONE D’AMORE SOCIAL A PAOLA BARALE

Photo Credits: Facebook / Novella 2000

Pulsante per tornare all'inizio