Categorie: Cose da Vip

Gessica Notaro, sfregiata con l’acido, mostra il suo volto al Maurizio Costanzo Show

Gessica Notaro, l’ex finalista a Miss Italia aggredita e sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato Jorge Edson Tavares, è stata ospite della prima puntata del nuovo Maurizio Costanzo Show. Durante la registrazione è intervenuto il ministro Orlando che la incontrerà il prossimo 27 aprile.

Gessica Notaro, la 28enne aggredita e sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato Jorge Edson Tavares il 10 gennaio 2017, appare per la prima volta in tv e mostra il suo volto. Lo fa nella prima puntata del nuovo Maurizio Costanzo Show, che torna in onda il 20 aprile 2017 in seconda serata su Canale 5. In studio Gessica è arrivata con una sciarpa a coprirle il viso. La giovane donna, con coraggio e determinazione, ha scelto di far vedere come l’ha ridotta l’uomo che diceva di amarla togliendosi, davanti alle telecamere, la fusciacca con la quale era entrata in studio. Durante la registrazione, il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, ha annunciato di ricevere l’ex finalista a Miss Italia il prossimo 27 aprile.

“Se vuole può rimanere così” le ha detto Maurizio Costanzo, riferendosi a Gessica quando è entrata in studio con il volto coperto da una sciarpa. “Preferirei toglierlo” ha risposto Gessica, accolta dagli applausi. Per la prima volta, dopo le operazioni a cui si è sottoposta, ha mostrato il suo volto. Quel volto trasformato dalla furia dell’ex fidanzato Edson Tavares. “Voglio che si veda cosa mi ha fatto, questo non è amore” ha detto Gessica durante il programma. L’ex compagno attualmente si trova in carcere, rinviato a giudizio per stalking e minacce. Nei suoi confronti è stato emesso anche un provvedimento di espulsione dall’Italia, al termine del processo a suo carico.

Gessica Notaro si è lamentata nel salotto di Maurizio Costanzo del fatto che, dopo la prima denuncia ai danni dell’ex, la procura chiese l’arresto per Tavares, ma il gip di Rimini dispose il divieto di avvicinamento alla ragazza. Qualche mese dopo avvenne la tragica aggressione. Nel frattempo la Notaro migliora giorno dopo giorno. I gestori della struttura dove lavorava come addestratrice di leoni marini vorrebbero far tornare Gessica alla quotidianità, offrendole una mansione adeguata alla situazione attuale e alle cure a cui si deve sottoporre ogni giorno.

 

Photo Credits Ansa

Elisabetta Francinella

Pubblicato da
Elisabetta Francinella

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 settimane Fa