Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, e alla fine sul trono rosa, bacio fu

Mercoledì 19 aprile 2017 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Le anticipazioni svelano che è successo qualcosa di molto piccante tra la tronista Desrièe Popper e il suo corteggiatore Mattia Marciano. Ecco che cosa è successo…

Desirèe Popper, tronista sul trono classico del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è la protagonista attuale delle vicende del programma. La bella brasiliana è attualmente indecisa tra due dei suoi corteggiatori, con i quali sembra aver costruito un percorso sentimentale. Mattia Marciano e Mariano Catanzaro sono i suoi attuali pretendenti e se fino a poche puntate fa il ragazzo napoletano aveva guadagnato punti con la bella Desirèe, sembra che nelle ultime puntate Mattia si sia fatto valere sul rivale.

Tra la Popper e Marciano l’intesa sembra davvero vincente e stando alle anticipazioni della registrazione, i due dopo un avventuroso giro sui gokart, si stendono su un prato di margherite e.. scatta anche un bacio! Tornati in studio, Desirèe confessa che non se lo sarebbe mai aspettato e che le è piaciuto tantissimo, ma avendo sempre baciato per prima, dopo la puntata ha raccontato di essere rimasta un po’ interdetta: “Il bacio c’è stato ma non vuole dire che è una scelta”. La reazione degli altri corteggiatori non si è certo fatta attendere; Mariano è infatti convinto che la ragazza stia sbagliando tutto, perché, secondo il ragazzo, Desirèe si emoziona più con lui ma poi bacia Mattia.

Che cosa accadrà nelle prossime puntate che andranno in onda? La bella brasiliana designer di costumi da bagno, dopo aver dovuto smentire un presunto matrimonio con un uomo molto più adulto di lei, è sempre al centro di polemiche con la sua collega di trono Rosa Perrotta. Lo scopo del dating show è trovare l’amore, ci riuscirà la bella Desirèe?

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio