Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Tina Cipollari a Pechino Express? Dedica romantica per J-Ax?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di J-Ax, Nadia Rinaldi, Tina Cipollari, Pechino Express, Myriam Catania, Irene Cioni, Ludovica Frasca!

J-Ax inseguito dai papazzi, su Facebook: "qualcuno pensa di farci uno scoop, quindi glielo brucio ora"J-AX: il rapper pieno di tatuaggi ne ho aggiunto uno nuovo alla sua lista, ma si tratta di uno molto speciale, visto che è dedicato al figlio nato da qualche settimana. “Giorno libero, nuovo tatuaggio. Il nome di mio figlio. grazie @carlotta_baglioni at @charlyna_tattooartist via Crema 4 Milano”.

 

NADIA RINALDI: “Tanti anni fa molte donne mi davano della grassona. Oggi loro hanno il botox e sono decrepite, invece io con l’età e con i chili persi, ho riacquistato giovinezza, energia, consapevolezza, salute, luce e sicurezza”, ha detto l’attrice attraverso il settimanale Nuovo.

 

TINA CIPOLLARI E PECHINO EXPRESS: l’opinionista di Uomini e Donne tornerà nel reality-game di Rai 2 insieme a Lory Del Santo e La Pina? Secondo quanto riporta il settimanale Chi si tratta di una bufala: “Il cast completamente rinnovato è sul tavolo di Ilaria Dallatana che sta sciogliendo gli ultimi dubbi”.

 

Nuove VelineIRENE CIONI E LUDOVICA FRASCA: dopo quattro anni le Veline diranno addio al bancone del tg satirico. “In estate rivedremo, dunque, Veline. Per la conduzione sono in ballottaggio Ezio Greggio e Teo Mammucari”, riporta il settimanale Chi nella rubrica Chicche di Gossip. Sarà vero?

 

Myriam CataniaMYRIAM CATANIA: è stato proprio l’ex Luca Argentero a sapere per primo della gravidanza dal compagno Quentin. “È stato il primo a saperlo, mai avrei voluto che ne venisse a conoscenza da altri, nel modo sbagliato”, ha dichiarato l’attrice attraverso le pagine del settimanale Grazia.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio