Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Raz Degan, la dichiarazione d’amore social a Paola Barale

Raz Degan e Paola Barale hanno fatto sognare migliaia di telespettatori a L’Isola dei Famosi 2017. L’arrivo della showgirl in Honduras per supportare il suo ex compagno, la vittoria finale del modello israeliano, la presunta fuga d’amore a Capri e un nuovo indizio su Instagram, fanno ben sperare i fan che i due stiano pensando di tornare insieme…

Paola Barale e Raz Degan hanno fatto sognare migliaia di telespettatori de L’Isola dei Famosi 2017; la ex coppia è stata al centro del gossip appena la Barale ha deciso di raggiungere Raz in Honduras. La notte che i due hanno trascorso insieme sull’isola è stata poi definita dal modello israeliano: “una boccata d’aria fresca”. Durante la diretta della finale del reality, la bionda showgirl è stata al fianco del suo ex per supportarlo ancora una volta. L’isola dei Famosi si è conclusa, ma i fan ancora si domandano insistentemente se quella notte trascorse insieme sull’isola è stata galeotta per un riavvicinamento.

Sembra inoltre che i due abbiano trascorso il giorno di pasquetta insieme a Capri; la Barale ha condiviso numerosi scatti e video social che alludevano ad alcuni momenti che i due avrebbero vissuto insieme, ma tutto resta ancora un grande mistero. Nelle ultime ore i follower della coppia si sono scatenati perché Raz ha condiviso un post su Instagram con una foto che ritrae lui e la sua ex compagna nel momento della sua vittoria a L’isola e la didascalia allo scatto è una vera e propria dichiarazione d’amore. 

Il modello ha scritto: “Voglio essere avvolta da te. Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell’emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d’oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene. Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua. Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce .. Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione. Dove possiamo essere noi due. Dove possiamo fare follie. Dove possiamo fare l’amore sotto le stelle. Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L’amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà.” Basterà la romantica dedica a riaccendere la scintilla dell’amore tra i due?

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio