Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati? Spunta un dettaglio social

Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati? Oppure c’è stata solo una crisi passeggera giusto il tempo per creare panico tra i fan? Ecco tutto quello che è successo ieri tra i due…

Il rapper Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni sembrano essersi lasciati.  Questa è la notizia che ha  spopolato in tutto il web da martedì 18 aprile. I due sono una delle coppie più seguite sui social dove hanno da sempre dichiarato e ostentato il loro amore ed è proprio dai social che arriva l’allarme della loro rottura. Da qualche giorno infatti non pubblicano foto insieme, ma è anche vero che per queste vacanze i due erano lontani migliaia di chilometri. Lui è a Milano, impegnato con una serie di concerti al Forum insieme a J-Ax e lei è a Los Angeles al rientro dal Festival Coachella.

Infatti proprio in serata Fedez ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritraeva insieme a Chiara con didascalia sotto “I miss you”. Mi manchi, forse proprio per ribadire questa lontananza. Ma poche ore dopo l’immagine è stata rimossa e i fan della coppia si sono accorti che i due innamorati non si seguivano più rispettivamente sul social. Scatta quindi subito l’allarme rottura. Ma dopo qualche ora, giusto il tempo per essere notato e per far scaturire numerosi interrogativi e dubbi entrambi si sono nuovamente ri-followati. Riportando apparente tranquillità tra i loro più fedeli seguaci.

Non sappiamo se il tutto è successo dopo qualche litigio oppure è stato un errore dei loro social manager che sono dovuti immediatamente correre ai ripari. Sicuramente stiamo tutti aspettando delle notizie dai due, sperando che queste arrivino presto. Incrociamo le dita per la coppia Ferragnez, che nonostante sia sempre stata criticata da molti per via delle loro inconciliabili differenze ci ha sempre dimostrato di essere affiatata senza cedere alle critiche, tanto che sembravano essere pronti al matrimonio e mettere su famiglia.

Pulsante per tornare all'inizio