Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, Desirèe Popper sul presunto marito: “Ecco chi è Leonardo…”

Desirèe Popper è una delle due troniste protagoniste del trono classico a Uomini e Donne. La bella brasiliana è stata al centro di numerose controversie e polemiche per via di un presunto matrimonio alle spalle con un uomo molto più adulto di lei. La tronista rompe il silenzio e durante una puntata spiega che…

Sul trono rosa di Uomini e Donne le due protagoniste e troniste in carica, Desirèe Popper e Rosa Perrotta, sono spesso al centro di numerose polemiche e controversie. Se la bella napoletana è stata accusata di aver già frequentato fuori dallo studio il suo corteggiatore Alex Adinolfi, la brasiliana Desirèe, secondo insistenti rumors che circolano in rete, avrebbe un matrimonio finito alle spalle, con un uomo molto più grande di lei.

Visto che il gossip è diventato sempre più insistente, la giovane ragazza durante la puntata andata in onda martedì 18 aprile 2017 ha tenuto a chiarire la situazione. La ragazza ha spiegato che l’uomo in questione di cui si continua insistentemente a parlare si chiama Leonardo ed è stato il suo compagno per più di tre anni. I due hanno anche convissuto e l’uomo non ha 60 anni come hanno riportato molte voci, ma 48, quindi venti in più della Popper. L’uomo inoltre non è un imprenditore multimilionario, come alcuni gossip avevano riportato, ma un direttore d’albergo.

I due avrebbero vissuto una storia che si è interrotta prima della partecipazione della brasiliana al Grande Fratello, ove l’attuale tronista si era scambiata diverse effusioni con Alessandro Calabrese. Cosa più importante, la coppia non è mai convolata a nozze. Le foto che hanno iniziato a circolare sul web e che ritraevano la brasiliana in compagnia di un uomo misterioso, sono proprio gli scatti che risalgono al periodo in cui la giovane era legata a Leonardo. Ci sarà una fine a tutte le supposizioni e le illazioni a carico di Desirèe?

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio