Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici 16, tutta la verità sul ballo tra Emma Marrone e Stefano De Martino

Amici16 dopo le anticipazioni sulla quinta puntata del serale, ora tutta la verità sul ballo tra Emma Marrone e Stefano De Martino che ha fatto impazzire i fan.

Come di consueto domenica 16 aprile si è registrata la quinta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, che andrà in onda sabato 22 aprile e come sempre le talpe erano presenti. Dopo aver spifferato il ritorno ufficiale di Emma Marrone come nuovo coach della squadra bianca e che Maria De Filippi le ha scritto una lettera strappalacrime per ringraziarla, il gossip è impazzito su un particolare: il ballo tra Emma e l’ex fidanzato ballerino Stefano De Martino.

Ma come sono andate realmente le cose? A renderle note è Il Vicolo delle news. Era il momento di pausa tra la prima e la seconda manche della gare e la conduttrice ha invitato i direttori artistici Emma, coach dei bianchi, ed Elisa Toffoli, dei blu, a cimentarsi in una prova di ballo per decidere chi tra le due squadre avrebbe iniziato per prima. La prova consisteva nel replicare dei passi che avrebbero mostrato i due ballerini professioni, Marcello Sacchetta alla Toffoli e Stefano alla Marrone. Quindi non c’è stato nessun ballo sensuale e pieno d’amore tra la cantante e il ballerino e nessun possibile ritorno di fiamma, tanto atteso dopo che è stato reso noto il divorzio tra De Martino e Belen Rodriguez.

Il talent show di Canale 5 sarà ancora una volta galeotto per Emma e Stefano? Entrambi single e stando ai rumors sembrerebbe che i due siano rimasti spiazzati dalla decisione della De Filippi di metterli in coppia durante la prova e che la chimica sia ancora molto forte. Sicuramente da oggi si parlerà molto di un possibile riavvicinamento tra i due ex fidanzati; al momento accontentiamoci delle dichiarazioni di solo affetto l’uno nei confronti dell’altra.

Amici 16, tutta la verità sul ballo tra Emma Marrone e Stefano De Martino

LEGGI ANCHE: AMICI 16, QUINTA PUNTATA DEL SERALE CON FINALE A SORPRESA [ANTICIPAZIONI]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio