Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Valerio Scanu, nuovo sfogo contro Maria De Filippi: “Se non entri nelle grazie giuste sei finito”

Nuovo sfogo di Valerio Scanu nei confronti di Maria De Filippi ed il talent show Amici, stavolta attraverso un lungo post pubblicato nella sua pagina ufficiale di Facebook. Ecco cosa ha scritto il cantante sardo in merito alla sua esperienza nel programma e non solo…

Nei giorni scorsi anche Valerio Scanu si è espresso in merito alla querelle tra Morgan e Maria De Filippi dopo l’addio del cantante come coach ad Amici a sole quattro puntate del serale: “Ma tutte queste leccate di cu*o, secondo voi, vi riserveranno un posto in paradiso? #jesuisMaria“. Una frecciatina a tutti quelli che hanno difeso a spada tratta la padrona di casa. Tante le critiche ricevute in seguito a questo tweet ed anche un attacco da parte di Rudy Zerbi: “Questo rosicare da cantante fallito ha proprio rotto i co*lioni. Fatti una vita!!“.

Per questo motivo l’artista sardo si è lasciato andare ad un lungo sfogo attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook: “Molti hanno scritto che sputo nel piatto dove ho mangiato e, quindi, puntualizzo: devo la mia grande popolarità al talent e a Maria ma essere schiavo a vita per riconoscenza, anche no. Dopo Amici nessuno mi ha regalato nulla, mi sono rimboccato le maniche e ho dovuto lottare con sudore e sacrifico anche contro Maria stessa per poter dire e scrivere: oggi sono ancora qui dopo 8 anni nel pieno della mia attività di cantautore, musicista e produttore discografico con la mia Natyloveyou”.

In realtà Scanu è dispiaciuto che i nuovi concorrenti siano – a suo dire – solo numeri allo sbaraglio di una trasmissione di cui non sono più i protagonisti: “Ho letto tanti post a difesa del programma e ci sta, ma cerchiamo di essere realisti e meno ipocriti perché sappiamo bene tutti che se non entri nelle grazie giuste l’anno dopo SEI FINITO!!! È ormai un circolo vizioso: c’è chi sale e chi scende dal carro … raccogli e prendi tutto ciò che Amici ti può dare, e ti da tanto, ma poi sei tu artefice del tuo destino… del tuo futuro da artista e da essere umano… perché finito il programma non c’è più spazio per te”.

Rudy Zerbi contro Valerio Scanu: "Sei un cantante fallito"

LEGGI ANCHE: VALERIO SCANU IRONIZZA SUL SORPASSO DI BALLANDO CON LE STELLE SU AMICI: SCOPPIA LA POLEMICA

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio