Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, il segreto di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Uomini e Donne: nuova puntata, nuova segnalazione. Ancora una volta è per la tronista Rosa Perrotta e un suo corteggiatore, Pietro Tartaglione.

Rosa Perrotta tronista di questa stagione di Uomini e Donne è stata al centro dell’attenzione durante l’ultima puntata per delle nuove segnalazioni. Dopo la messa in onda della bellissima esterna che ha visto come protagonisti Rosa e il corteggiatore Alex, Gianni Sperti ha commentato rvm definendoli falsi e abili alla recitazione, quindi stanno prendendo in giro gli spettatori. Questa affermazioni hanno scaldato gli animi, in particolare quelli della tronista che è andata su tutte le furie. Naturalmente non è finita qui, perché la Perrotta è uscita in esterna anche con Pietro Tartaglione.

Agli occhi vigili dei due opinionisti, Gianni e Tina Cipollari, non è sfuggito il forte affiatamento tra Rosa e Pietro, tanto da far sorgere in loro dei dubbi. Infatti i due volti storici del dayting show hanno accusato i due ragazzi di aver avuto una relazione fuori dal programma, questo ha scatenato una nuova discussione in studio. Un anno fa si diceva chi è senza peccato apra whatsapp, oggi possiamo dire chi è senza peccato apra Facebook. Durante la lite è arrivata una segnalazione che voleva Rosa e Pietro amici sul social network con tanto di scambio epistolare. A questo punto è intervenuta Maria De Filippi che ha confermato il tutto e ha svelato il contenuto delle conversazioni che i ragazzi avevano consegnato anticipatamente alla redazione. Questo non ha calmato gli animi in studio, anzi ha lasciato tutti senza parole e ha portato Gianni e Tina a salutare tutti i presenti per poi abbandonare lo studio.

Sembra che sia impossibile per la tronista salernitana avere un percorso semplice e lineare all’interno del programma: prima la segnalazione di una conoscenza pregressa con Alex e ora con Pietro. Dopo quest’ultimo episodio abbandonerà il programma come ha più volte affermato nelle precedenti puntate?

Uomini e Donne, il segreto di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio