Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Giuliana De Sio furiosa su Ballando con le stelle: tutte le dichiarazioni

Giuliana De Sio ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto un bilancio sulla sua esperienza a Ballando con le stelle 2017, ma soprattutto ha parlato degli intrighi del dietro le quinte. 

Giuliana De Sio è una delle concorrenti più amate e odiate, ma soprattutto criticate di Ballando con le stelle 2017. Non c’è puntata in cui l’attrice cattiva non viene attaccata dalla giuria. Intervistata dal settimana Chi, Giuliana si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, ma soprattutto ha svelato dei retroscena del programma del sabato sera di Rai1.

Per quanto riguarda la trasmissione di Milly Carlucci ha detto: “Ballando è stata un’esperienza orribile. Ma di un orribile interessante, che mi ha fatto scoprire alcuni aspetti di me stessa che non conoscevo. È un gioco al massacro. Avrei voluto una gara vera tra persone che si cimentano come me per la prima volta in qualcosa che mai avrebbero pensato di fare”. Ma non è finita qui perché Giuliana ha vissuto male l’esperienza anche a livello psicologico, infatti ha raccontato: “Non dormo da tre mesi perché di notte ripasso mentalmente i passi dei balletti e mi sveglio con l’ansia di non farcela. Ho perso cinque chili, sono piena di lividi e passo due ore dal fisioterapista tutti i giorni dopo quattro ore di allenamenti”.

La De Sio ha colpevolizzato Ballando di essere: “Solo una fiction con una sua trama e dei ruoli precostituiti: c’è la giovane talentuosa, il modello bello, la soubrette aggressiva e l’attrice di grande carattere, cioè io, che va demolita, perché fragile. E io, che non avevo capito di avere questo ruolo gli ho offerto tutto su un piatto d’argento, mettendomi a piangere. Per loro era una vera manna”, quindi lei si è sentita usata dai meccanismi della trasmissione. L’attrice non ha una buona opinione neanche sui giudici, quasi machiavellici: “Infatti Guillermo Mariotto che mi dà sempre zero poi, dietro le quinte, mi manda fiori, scrivendomi ‘vai fortissimo’”.

Giuliana però ha concluso svelando un lato positivo di questa partecipazione al reality, ossia: “Il rapporto con il mio maestro di ballo, Maykel Fonts. Un rapporto unico, un’esperienza emozionante. Di lui mi fido. Se mi lancio nel vuoto so che lui mi prenderà. Ma è stato anche implacabile. Ballavo piangendo e lui se ne fregava, anzi mi spronava a continuare”. Chissà come reagirà Milly Carlucci a queste dichiarazioni.

Giuliana De Sio furiosa su Ballando con le stelle: tutte le dichiarazioni

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio