Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Marco Firpo tornano insieme?

Sul trono over di Uomini e Donne, i protagonisti indiscussi sono attualmente la dama Gemma Galgani e il cavaliere ligure Marco Firpo. La donna torinese era stata invitata, seppur in amicizia, a trascorrere il giorno di Pasqua a casa dell’uomo. Come sarà andata tra i due?

Sul trono over di Uomini e Donne, i protagonisti indiscussi e discussi del trono over sono la dama torinese Gemma Galgani e il cavaliere ligure Marco Firpo. La donna ha dimostrato da qualche puntata a questa parte il suo rinnovato interesse per Firpo, con il quale c’era stato un flirt qualche tempo prima. La Galgani ha deciso dunque di tornare a corteggiare l’uomo, nonostante lui si sia dimostrato più volte restio a riprendere la conoscenza.

Gemma non demorde e dopo l’invito che Firpo le ha rivolto per trascorre insieme le vacanze di Pasqua (in amicizia), la donna non si è lasciata sfuggire l’occasione. Come sarà andato l’appuntamento romantico tra i due? La dama torinese avrà lasciato la sua città per raggiungere la sua nuova fiamma? Alcuni scatti che i due hanno condiviso, preannunciano ai fan che la promessa è stata mantenuta e che i due protagonisti del dating show di Maria De Filippi hanno davvero trascorso del tempo insieme.

Probabilmente non ci sarà stato un reale avvicinamento fisico tra i due, o almeno bisognerà aspettare che si registri la puntata per scoprirlo, ma a giudicare anche da quanto postato Gemma, sembra che siano stati davvero dei bei momenti quelli che i due hanno condiviso. Il cavaliere di La Spezia però ha sempre definito il loro rapporto una semplice amicizia affettuosa, nonostante i numerosi momenti di tenerezza e i baci che i due si sono scambiati. Intanto la dama sul proprio profilo Facebook ha espresso la sua gioia: “Buonanotte!!! Questa sera si va a dormire con un po’ di felicità in più dopo aver trascorso questa Pasqua e pure con un po’ di ciccetta in più dopo il pranzo di oggi!”.

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio