Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici 16, Maria De Filippi ha scritto una lettera a Emma Marrone

Maria De Filippi ha scritto la lettera a Emma Marrone, il nuovo direttore artistico della squadra bianca di Amici 2016 che andrà in onda con la puntata del 22 aprile.

Amici di Maria De Filippi in questi giorni è stato al centro dell’attenzione più per la destituzione di Morgan, che per il talento degli allievi. Infatti nella puntata che è stata trasmessa sabato 14 aprile si è potuto finalmente vedere l’abbandono dal programma di Marco Castoldi, il coach della squadra bianca. A prendere il suo posto nella quarta puntata è stata la stessa padrona di casa, che ha permesso di portare a termine la registrazione e la gara.

Dopo una settimana in cui il web è impazzito con il toto nomi, è stata resa finalmente ufficiale l’identità del nuovo direttore artistico della squadra bianca. Ovviamente la scelta è ricaduta all’interno della grande famiglia De Filippi e a venire in aiuto è stata l’ex allieva e vincitrice della nona edizione del talent show Emma Marrone ed è proprio lei il destinatario della lettera di Maria.  Per una sera Amici 16 diventerà per un piccolo spezzone C’è posta per te, dove i protagonisti della storia saranno Maria e la cantante salentina e quest’ultima riceverà una lettera strappalacrime. La regina della tv si aprirà pubblicamente come non ha mai fatto ed elogerà Emma e la definirà una figlioccia, con un grande cuore e che ha mostrato tutto il suo affetto, accettando di aiutarla in questa situazione difficile.

Secondo quanto riporta Il Vicolo delle News la quinta puntata sarà ricca di grandi ritorni, perché oltre alla Marrone saranno ospiti anche per quest’edizione i The colors insieme a Fiorella Mannoia e il giudice d’eccezione sarà Raz Degan. Per tutti i fan della Marrone le talpe, che erano presenti durante la registrazione, hanno fatto sapere che Emma ballerà con Stefano De Martino e stando ai gossip sembra che i due siano tornati affiatati come un tempo.

Amici 16, Maria De Filippi ha scritto una lettera a Emma Marrone

LEGGI IL LINK: AMICI16, QUINTA PUNTATA DEL SERALE CON FINALE A SORPRESA [ANTICIPAZIONI]

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio