Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo Piano

Amici 16, Emma Marrone e Stefano De Martino ballano insieme al serale? [ANTICIPAZIONI]

Domenica 16 aprile 2017 è stata registrata la quinta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi con Emma Marrone come nuovo coach della squadra bianca al posto di Morgan. Secondo quanto riportano alcune anticipazioni avrebbe avuto un riavvicinamento con Stefano De Martino…

Emma Marrone è tornata a far parte ufficialmente del cast di Amici di Maria De Filippi come coach della squadra bianca della sedicesima edizione al posto di Morgan. Domenica 16 aprile 2017 presso gli studi Elios di Roma si sono svolte le registrazioni della quinta puntata del serale e, a quanto pare, c’è stato un riavvicinamento con Stefano De Martino.

“Per il gioco ‘chi inizia’ tra Emma ed Elisa – si legge su Il Vicolo delle News – si fa la gara balla come se… Marcello e Stefano facevano vedere come dovevano ballare e loro dovevano far lo stesso, tre volte e tutte e tre ha vinto Elisa così inizia lei”: Emma e Stefano hanno ballato insieme? Delirio sul web: “Ma balla con Stefano o no? Alcuni dicono di sì. Altri no!”, “Amici, io vi voglio infinitamente bene ma che significa che Emma stava con Stefano all’inizierà? C’era un contatto, sguardi, parole?”, “Quindi Emma e Stefano ballano insieme? Posso morire felice. Molto felice”, “#amici16 Stefano ed Emma balleranno insieme?!?… modalità bimbaminkia ON“, “L’hastagh è già pieno di quelle che sclerano per Stefano e Emma #amici16”, “Emma con i capelli mossi, Maria che le legge una lettera, Emma e Stefano insieme al chi inizierà. Sabato non mi alzo dal divano”.

Sarà davvero così? Già lo scorso anno si parlava di un balletto improvvisato tra i due, ma in realtà si trovavano insieme agli altri e l’avvicinamento non era così palese come annunciato in precedenza. Non resta che aspettare la messa in onda di questo appuntamento prevista per sabato 22 aprile

Amici 15, Emma e Stefano sul palco insieme ed è (ancora) delirio sul web

LEGGI ANCHE:AMICI 15, EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO SUL PALCO INSIEME ED È (ANCORA) DELIRIO SUL WEB [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio