Indiscrezioni & Social

Rudy Zerbi contro Valerio Scanu: “Sei un cantante fallito”

Continua la polemica tra Morgan e Amici di Maria De Filippi, ma sembra non placarsi nemmeno quella tra l’ex concorrente del talent show Valerio Scanu e la padrona di casa della trasmissione. A difendere la conduttrice è intervenuto Rudy Zerbi…

Nella querelle degli ultimi giorni tra Morgan e Amici di Maria De Filippi sono intervenuti davvero tanti personaggi del mondo dello spettacolo in difesa dell’uno o dell’altro. Tra questi anche Valerio Scanu che da tempo ha problemi con la padrona di casa e non lo nasconde affatto, rilasciando diverse dichiarazioni e lanciando frecciatine attraverso i social network.

L’ultima proprio in merito alla polemica del leader dei Bluvertigo: “Ma tutte queste leccate di cu*o, secondo voi, vi riserveranno un posto in paradiso? #jesuisMaria“. Un chiaro riferimento a tutti quegli artisti che hanno difeso a spada tratta la De Filippi. E così è intervenuto anche Rudy Zerbi con un tweet che ha scatenato un delirio sul web: “Questo rosicare da cantante fallito ha proprio rotto i co*lioni. Fatti una vita!!“. Come risponderà Scanu a queste accuse?

Nel frattempo i fan sono intervenuti al suo posto: “Almeno non è venduto come te, discografico fallito, e come le cocche di Maria. Continua a far la twitstar”, “Imparate ad ascoltare e ad informarvi, non a far corvi di musica e cantantucole da 4 soldi!”, “Quanta eleganza Zerbi! La musica sta andando a pu*tane, per colpa di gente come te, che ci propone la stessa mer*a dalla mattina alla sera“, “Uomo anziano e fallito sarai tu che fai pena a tutti sei schiavo di Maria e non hai nessun talento vergognati alla tua età a leccare”, “Il cantante ‘fallito’ ha una vita sicuramente più bella della tua, i co*lioni li avete rotti voi con le vostre facce onnipresenti”.

LEGGI ANCHE: VALERIO SCANU IRONIZZA SUL SORPASSO DI BALLANDO CON LE STELLE SU AMICI: SCOPPIA LA POLEMICA

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio