Raz+Degan+a+Verissimo%3A+tutto+su+L%26%238217%3BIsola+dei+Famosi+e+il+rapporto+con+Paola+Barale
velvetgossipit
/2017/04/15/raz-degan-a-verissimo-tutto-su-lisola-dei-famosi-e-il-rapporto-con-paola-barale/amp/

Raz Degan a Verissimo: tutto su L’Isola dei Famosi e il rapporto con Paola Barale

Il vincitore dell’Isola dei Famosi si svela a Verissimo. Raz Degan racconta la sua Isola, e soprattutto il rapporto con Paola Barale, la prima persona che ha chiamato fuori dal reality.

Raz Degan ha trionfato in questa edizione dell’Isola dei Famosi, non solo vincitore ufficiale, ma anche morale, adorato dal pubblico non ha sbagliato un colpo. Anche se il suo percorso sull’Isola de Famosi è stato tutto fuorché semplice. Ad aiutarlo ad affrontare il reality anche la ex compagna Paola Barale, come il modello iraniano ha raccontato in un’intervista a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin Raz Degan ha svelato un po’ i dettagli della sua avventura all’Isola dei Famosi.

All’inizio non sapevo nemmeno dove fossi – spiega Raz -. Fino alla terza settimana ero convinto di fare un programma che si chiama ‘Survivor’. Non sapevo cosa fosse un ‘confessionale’ e non capivo perché dovessi fare dei giochi”. Parole poco dolci per gli ex naufraghi: “Non eravate facili da digerire, io ero uno ma voi eravate in tanti. Ogni vostro insulto mi ha reso più forte. All’inizio del percorso ho cercato di condividere con voi tutto (…) ma mi sono sentito sputato via dal gruppo in maniera clamorosa e me ne sono andato via, preferendo la mia integrità. Inizialmente io posso passare per marziano, ma i marziani eravate voi. Il mio rimpianto è stato quello di non avervi legato a un albero. Da casa avrei fatto il tifo per il paguro”.

Nella solitudine dell’Isola dei Famosi, Raz Degan però sembra aver ritrovato l’amore: “La notte passata con Paola sull’Isola è stata una boccata d’aria sana, prima stavo un po’ in apnea”. “Io mi sono trovato in una dinamica inaspettata – spiega -, dovevo aggiustare il tiro e non avevo confronti con l’esterno. Quando è arrivata Paola mi ha dato la conferma che non stavo sbagliando, lei sapeva realmente come stavo”. “Ringrazio la bionda con tutto l’affetto del mondo – aggiunge -, alla quale va in gran parte il merito di questa esperienza”. Poi quando Silvia Toffanin gli chiede la prima persona contattata uscito dall’Isola ammette: “Ho chiamato la bionda, ovvio!”.

Photo Credits Verissimo

Exit mobile version