Categorie: Detto da loro

L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: “Il mio naufrago preferito era…”

L’Isola dei Famosi si è conclusa mercoledì 14 aprile con la vittoria di Raz Degan e Alessia Marcuzzi ha commentato il programma e la finale. 

Alessia Marcuzzi intervistata da Il Giornale ha parlato de L’Isola dei Famosi e ha svelato i motivi della vittoria di Raz Degan, chi fosse il suo naufrago preferito, ma soprattutto i nomi dei prossimi vip che vorrebbe partecipassero al reality. La conduttrice è molto soddisfatta di come sia andata la trasmissione e ha detto: “Mi candido per la prossima edizione. Mi diverto sempre nel condurre i reality, perché ti mettono in gioco per come sei. Non ti puoi esimere dal metterci la pancia, dare il tuo supporto”.

Più volte durante le interviste hanno chiesto ad Alessia se avesse un naufrago preferito e chi fosse, senza mai svelare il nome, ma ora invece l’ha reso noto: “All’inizio tifavo per Eva Grimaldi, pensavo potesse vincere. Poi mi sono resa conto che di fronte a Raz non ce n’era per nessuno. Ha fatto un percorso coerente, strategico o meno che fosse. Non ho mai visto un consenso così da parte del pubblico, quando giro per strada tutti mi chiedono solo di Raz”. In finale avrebbe voluto vedere anche Samantha De Grenet perché: “Si è imposta, è stata l’unica che ha tenuto testa a Degan”.

Il momento più emozionante per la Marcuzzi è legato al vincitore della dodicesima edizione, ossia quando Paola Barale è arrivata sull’isola per incoraggiare il suo ex: “Gli occhi con cui Degan guarda la Barale sono quelli con cui tutte noi vorremmo essere guardate”. Alessia poi ha le idee chiare per L’Isola dei famosi 2018 e soprattutto su chi vorrebbe come naufrago: “Penso a Luciana Littizzetto, è un’amica, ha tante corde, la dolcezza, la simpatia, l’intelligenza. Ma non la farebbe mai. E poi Maradona, un nome che si è fatto tante volte. Perché non renderlo reale?

L'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: "Il mio naufrago preferito era..."L'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: "Il mio naufrago preferito era..."

Photo Credits Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa