Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Madalina Ghenea mamma, frecciatina per Kikò…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Madalina Ghenea, Verissimo, Ben Affleck, Jennifer Garner, Sienna Miller, Brad Pitt, Kikò Nalli!

MADALINA GHENEA: la modella ed attrice è diventata mamma in gran segreto. Ha infatti partorito lo scorso 4 aprile, almeno secondo quanto riporta Vanity Fair. Si tratta della prima figlia per lei e per il compagno Matei Stratan e al momento il nome della bambina è ancora top secret.

 

VERISSIMO: sabato 15 aprile da Silvia Toffanin ci sarà il vincitore de L’Isola dei Famosi 2017 Raz Degan, gli altri naufraghi Simone Susinna, Eva Grimaldi, Nancy Coppola, Malena, Samantha De Grenet, Giulio Base, Moreno, Dayane Mello, Nathaly Caldonazzo, Giacomo Urtis, Giulia Calcaterra.

 

Ben Affleck e Jennifer Garner si dicono addio dopo 10 anni di matrimonioBEN AFFLECK E JENNIFER GARNER: la coppia storica di Hollywood è scoppiata definitivamente. I due attori si sarebbero detti addio, almeno secondo quanto riporta Tmz, dopo ben dieci anni di matrimonio e tre figli. Eppure proprio recentemente si era parlato di un riavvicinamento…

 

Gocce di Gossip: test antidroga per Brad Pitt, spesa con Porche per Michelle Hunziker e...BRAD PITT E SIENNA MILLER: “Non ho intenzione di alimentare queste chiacchiere. È un copione prevedibile e stupido”, con queste parole pronunciate nel corso della presentazione del suo nuovo film, The Lost City of Z, l’attrice ha smentito le voci di un presunto flirt con il collega.

 

Gocce di Gossip: rottura per Fabio e Nicole, Kiko Nalli lascia Detto Fatto con polemica...CHICCO ‘KIKO” NALLI: “Ho avuto il mio giusto spazio, ho avuto la mia serenità per poter raccontare, anche sorridere delle cose: è stata una bella puntata, era proprio quella che desideravo”, ha dichiarato dopo Pomeriggio 5. Una frecciatina al team di Detto Fatto dopo le ultime polemiche?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio