Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Angelina Jolie non è più single ed è pronta alle nozze! Chi è il fortunato? Brad Pitt s’infuria

Secondo indiscrezioni Angelina Jolie, dopo neanche un anno dalla separazione da Brad Pitt, avrebbe già trovato una nuova anima gemella. Non solo! Le nozze sono vicine, ma chi è la nuova fiamma?

Angelina Jolie non è più single! A rivelarlo è il magazine di gossip In Touch Weekly, secondo cui l’attrice starebbe cercando di accelerare le pratiche per il divorzio. L’attrice, 41enne, sarebbe addirittura prossima alle nozze con il suo nuovo misterioso compagno, con il quale si frequenta da circa 7 mesi. Dopo il divorzio da Brad Pitt, la Jolie si sarebbe innamorata di un quarantenne “filantropo e uomo d’affari inglese” e non vede l’ora di presentarlo ai suoi sei figli Maddox, 15enne, Pax, 13enne, Zahara, 11enne, Shiloh, di 10 anni, e i gemelli Knox e Vivienne, di 8 anni.

Una fonte vicina all’attrice ha dichiarato a In Touch Weekly che “Angelina ha voluto aspettare che il divorzio da Brad fosse sistemato” prima di presentare il suo nuovo uomo ai suoi figli. “Adesso può presentare il suo nuovo compagno ai suoi figli a Los Angeles nelle prossime settimane. È particolarmente preoccupata della reazione di Maddox e Pax” ha continuato la donna a In Touch. Ma chi è la nuova anima gemella della Jolie? Secondo il magazine si tratta di un “filantropo e uomo d’affari inglesepresentatole nel 2016 da amici comuni a Londra.

Sempre secondo il tabloid, Brad Pitt non sarebbe affatto contento della nuova relazione di Angelina. La notizia ha colto l’attore completamente alla sprovvista. Lui non aveva proprio idea che lei si stesse frequentando con qualcuno, figuriamoci l’idea che lei possa già risposarsi. Brad Pitt, oltre a sostenere che più che vero amore si tratta di una sorta di vendetta da parte dell’ex moglie, teme che ciò possa creare problemi sulla custodia dei sei figli. La battaglia legale non si è ancora conclusa e l’attore ha diritto a vedere i suoi figli, ma ogni volta la visita deve essere approvata da uno psicologo.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio