Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Michelle Hunziker incinta?, Giacomo Urtis e la confessione piccante…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Lorena Bianchetti, Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi, Giacomo Urtis, Ludwing Koons e Gigi D’Alessio!

LORENA BIANCHETTI: “È un desiderio comune, speriamo che sia anche nel disegno di Dio. Nell’attesa di capirlo, ci impegniamo perché la cicogna arrivi”, così ha dichiarato la conduttrice attraverso un’intervista a Intimità in merito al desiderio di avere un figlio dal marito Bernardo De Luca.

 

 

MICHELLE HUNZIKER: “Sfortunatamente non vedo pance all’orizzonte…. ma presto riapriremo il cantiere”, questa la didascalia scritta da Tomaso Trussardi a un post pubblicato su Instagram in cui appare la sua dolce metà in costume da bagno con la pancia piatta. Niente gravidanza…

 

 

L'Isola dei Famosi 2017, Giacomo Urtis: "Il coming out di Eva Grimaldi? Scorretto" [ESCLUSIVA]GIACOMO URTIS: il chirurgo dei vip ha chiarito a Urban Post che sull’isola avrebbe potuto far sesso anche con una donna: “Ancora non posso dire nulla, però ho visto che hanno fatto un toto-scommesse con i naufraghi uomini, ma perché non con le donne? Non ho mai detto di essere gay”.

 

 

LUDWIG KOONS: il figlio di Cicciolina ha dichiarato a La Zanzara di avere le stesse doti di Rocco Siffredi: “Se vuole ci mettiamo su un tavolino e ci mettiamo a confronto. Lui non è posi così dotato, era meglio John Holmes. Con Rocco me la gioco. Mi piace quel mondo e sono orgoglioso dei film di mia madre”.

 

 

Gigi D'Alessio, le dichiarazioni dalla conferenza stampa di Made in Sud [VIDEO]GIGI D’ALESSIO: Brutte notizie per il neo conduttore di Made in Sud. Il varietà di Rai 2 dopo aver sostituito i due conduttori Gigi&Ross al timone del programma, sembra raggiungere sempre meno consensi da parte del pubblico. La conduzione del cantante partenopeo è a rischio?

 

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio