Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Maurizio Costanzo: “Maria De Filippi è rimasta molto male per ciò che è successo con Morgan”

Nelle ultime ore non si parla d’altro; Maria De Filippi e Morgan sono al centro delle polemiche e delle discussioni per via dell’abbandono del cantante del programma in cui rivestiva il ruolo di coach, Amici. Ecco cosa pensa Maurizio Costanzo, marito della De Filippi, sulla vicenda…

Gli ultimi giorni non sono stati molto tranquilli in casa Mediaset. Maria De Filippi ha dovuto affrontare diverse problematiche; sabato 8 aprile 2017 Ballando Con Le Stelle ha battuto a colpi di share il talent Amici, e durante la settimana non è certo andata meglio; Morgan, coach della squadra bianca dello show ha deciso di abbandonare il programma e lasciare il suo ruolo. Maria De Filippi ha dovuto affrontare le dure critiche del cantante e innumerevoli polemiche che ancora non si placano.

Sulla vicenda sono intervenuti in molti a difendere la moralità del talent e la professionalità di tutti gli autori che ci lavorano viste le accuse lanciate sui social dall’ex coach. Quale sarà il pensiero di Maurizio Costanzo, marito da oltre vent’anni di Queen Mary? Il giornalista e conduttore è intervenuto sulla questione che sta tenendo banco sul web e su tutti i settimanali, attraverso i microfoni di Rai Radio1 nel programma Un Giorno Da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

Costanzo ha spiegato: “Si, ho visto. Morgan non ha uno dei caratteri più agevoli…e poi i ragazzi della sua squadra lo hanno sfiduciato. Maria ci è rimasta perché credeva in Morgan, molto più di me. Io ci credevo fino ad un certo punto perché uno che si tocca i capelli di continuo, in quel modo, mi dà preoccupazione…Io lo avevo intervistato e mi era parso intelligente, ma il problema vero è che chi fa televisione deve sapere che non si insulta il pubblico col dito medio, non si reagisce male al pubblico. Noi viviamo in quanto c’è pubblico”. Morgan deciderà di replicare alle parole di Costanzo?

Photo Credits: Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio