Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo Piano

Loredana Lecciso: fan di Albano, potete tirare un sospiro di sollievo [ESCLUSIVA]

Dopo tanta paura, finalmente una buona notizia: il cantante di Cellino San Marco Albano è in grande ripresa e le sue condizioni migliorano di giorno in giorno. Per il momento sono annullati tutti gli appuntamenti “di lavoro”, come concerti o partecipazioni televisive perché deve riposare ma sempre proprio che la “stoffa” del “pugliese doc” sia venuta fuori ancora una volta. A rivelarlo a Velvet Gossip la stessa Loredana Lecciso che ha voluto così tranquillizzare tutti i fan in pena per il loro beniamino.

E’ un po’ che Albano, giustamente, non appare in pubblico e i fan più affezionati hanno cominciato a preoccuparsi. Per questo Loredana Lecciso, la compagna da diciott’anni e più, ha deciso di tranquillizzare tutti. Lui per il momento non rilascia interviste, e fa bene visto che si deve riposare. Il suo fisico è provato, si sente dalla voce quando parla al telefono, ma la tempra è quella di sempre e presto tornerà in grande forma. L’importante è che guarisca con i tempi giusti, senza affrettarli, e ubbidisca ciecamente ai consigli dei dottori.

Quindi, Loredana, possiamo tirare un sospiro di sollievo?

“Grazie a Dio pare proprio di sì. Non ho la sfera di cristallo ma Albano migliora giorno dopo giorno e questo miglioramento è evidente a tutti. Sta seguendo alla lettera le indicazioni che gli hanno dato sia il cardiologo che il neurologo e sta facendo scrupolosamente la terapia. Il recupero e la degenza sono fondamentali, Albano deve rimanere tranquillo, avere intorno un ambiente sereno che gli permetta di guarire. Lui è un irruente ma il lavoro può attendere. Glie l’ha detto anche il dottore che per adesso qualsiasi attività relativa alla carriera di cantante è sconsigliata. E’ un modo carino per dire che non deve mettere piede sul palco fino a che non si è completamente ristabilito. Tutti noi in famiglia ci adopereremo perché segua alla lettera le prescrizioni e i consigli di chi, in fatto di salute, ne sa più di lui”.

I primi risultati però già si vedono.

“Finalmente sì, li abbiamo notati tutti. Per questo la famiglia è tornata “quasi” serena e ha ripreso le consuete attività, anche per far vedere a lui che è tutto a posto. Io ho ripreso la mia trasmissione radiofonica su Radionorba, i ragazzi hanno rivolto di nuovo tutta la loro attenzione alla scuola. Questo anche per timore dei colloqui con i professori: ci sono appena stati”.

Che dicono gli insegnanti di Jasmine e “Bido”?

“Dopo attese interminabili, perché sono tanti alunni per classe, ho parlato con tutti gli insegnanti e devo ritenermi soddisfatta. Il loro rendimento non è calato nonostante quello che è successo. Con l’infarto del padre a dicembre, l’operazione e l’ischemia del 19 marzo scorso i ragazzi sono stati davvero preoccupati. E non solo loro. E’ vero che Jasmine ha 15 anni e Bido 14 ma sono abbastanza grandi per capire le situazioni. Hanno visto che l’intera famiglia era preoccupata”.

Vedendoti così preoccupata non potevano fare a meno di fare lo stesso.

“Non credete, loro si sono preoccupati perché vedevano in ansia la nonna, i fratelli. Se mi fossi preoccupata solo io non mi avrebbero preso neanche sul serio. I miei figli dicono che sono ansiosa e mi prendono in giro. Io cerco di far capire loro che la vita ha dei pericoli e lo faccio raccontando cose che possono accadere realmente. Ma appena inizio a dire: “hai visto che è capitato a quel bambino”, tutti e due cominciano a farmi il verso, a ripetere a cantilena le mie parole,  a dire che sono esagerata e se ne vanno. Spero che sia solo l’età”.

Dicevi che sei tornata alla tua trasmissione radiofonica.

“Sì, quella è la mia valvola di sfogo, è un impegno che di diverte molto e che mi permette di collaborare con persone che stimo come Rita Dalla Chiesa, Monica Setta e Alan Palmieri. La trasmissione si intitola “Le donne lo sanno” e va in onda il giovedì dalle 19 alle 21 su Radionorba e Radionorba Tv. Si può vedere anche sul canale 730 di Sky. Ora che la grande paura è passata posso permettermi la mia solita ironia e gli ascoltatori sembrano apprezzare. Si divertono, mi diverto pure io e torno ottimista come sono sempre stata”.

Per terminare: ci puoi dire se è vero che ti sposi entro l’anno?

“No, per ora non  è nei nostri programmi. Ma per come è la nostra famiglia, unita e serena, non c’è differenza tra sposati e non sposati. Noi viviamo giù da sposati e la fede al dito non aggiungerebbe niente a quello che abbiamo già”.

Si rattristeranno quelli che speravano di vedere le foto un bel matrimonio estivo “vip”.

“Ma non si sposa tra poco la sorella di Kate, la moglie di William d’Inghilterra? Come si chiama, Pippa. Quelle saranno nozze bellissime, tutta gente nobile, tanti cappellini. Non sarà un posto pieno di calore come Cellino San Marco ma chi ha voglia di un bel matrimonio principesco si può accontentare. Che ne dite?”.

Photo Credits: Instagram, Twitter

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio