Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, ex fiamma di Bettarini alla corte del tronista Marco Cartasegna

Sul trono di Uomini e Donne i colpi di scena e le novità sono sempre dietro l’angolo; se il tronista Luca Onestini sembra sempre più vicino alla scelta, il suo collega di trono Marco Cartasegna è decisamente ancora molto lontano; alla sua corte arriva inoltre una ragazza molto nota per via del suo famoso ex…

A Uomini e Donne il colpo di scena è diventato ormai una routine. Il famoso dating show di Maria De Filippi è in onda da quasi vent’anni e non finisce mai di stupire i telespettatori affezionati. Nelle ultime puntate andate in onda sembra che il tronista Luca Onestini sia prossimo alla scelta; dopo l’arrivo della corteggiatrice Cecilia Zagarrigo, la ragazza torinese sembra aver rubato il cuore del tronista. Il suo collega di trono invece, Marco Cartasegna, è davvero ancora molto lontano dall’aver trovato la sua metà.

Il ventiseienne milanese sta approfondendo la conoscenza con Giorgia Pisana e Federica Benincà, ma per il momento sembra ancora che nessuna delle due abbia davvero fatto colpo. Il loro percorso però vedrà l’arrivo di una nuova corteggiatrice, nota già ai gossip per essere stata la ex fidanzata di Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura, la fashion blogger toscana, Ginevra Lambruschi. La ragazza, molto spigliata e abituata a stare sotto i riflettori, sembrava aver avuto anche un flirt con l’ex tronista Gianmarco Valenza e il cantante dei The Kolors, Stash Fiordispino. La super sexy fashion blogger rimescolerà sicuramente le carte in tavola e chissà che non possa attirare l’attenzione anche di Onestini.

La ventenne dal fisico mozzafiato e il corpo pieno di tatuaggi sembra essere davvero la candidata perfetta per poter far capitolare il bel Marco dal perfetto stile bocconiano, sempre elegante e posato. Quale sarà inoltre la reazione delle attuali corteggiatrici di Cartasegna? Ma soprattutto i quasi 400 mila follower della ragazza come reagiranno nel vederla in televisione alle prese con una nuova conoscenza dopo l’addio a Bettarini junior?

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio