Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Brad Pitt ha una nuova fidanzata: chi è?

Brad Pitt dopo essere stato al centro del ciclone con il divorzio da Angelina Jolie sembra aver ritrovato l’amore, ma con chi?

Da quando è uscita la notizia della separazione da Angelina Jolie, Brad Pitt ha avuto i riflettori puntati e i tabloid di oltreoceano ogni volta che l’hanno paparazzato con una ragazza gli hanno affibbiato un flirt. Angelina e Brad si sono conosciuti sul set di Mr e Mrs Smith che fu galeotto, che ha portato l’attore a chiedere il divorzio alla sua prima moglie Jennifer Aniston. Stando alle ultime indiscrezione sembrerebbe che la Jolie abbia vietato ai figli di chiamare il padre e anche Jennifer non sta aiutando molto Pitt visto che l’ha rifiutato, però alcune voci parlano di un Brad nuovo, che ha trovato la pace, la serenità, ma soprattutto l’amore.

A inizio anno l’attore hollywoodiano aveva intrapreso una liason con la collega Kate Hudson che è finita presto. Rullo di tamburi, il nuovo amore è Sienna Miller. L’attrice è la protagonista dell’ultimo film The Lost City of Z che ha prodotto Brad e stando ai rumors, che al momento non hanno avuto conferme o smentite, i due dopo la proiezione dell’anteprima del film a Los Angeles, sono andati a cena con tutti gli addetti ai lavori avrebbero parlato sempre e solo fra di loro.

Ad onor del vero bisogna dire che Sienna già nel 2015 aveva smentito pettegolezzi di questo genere, quando il gossip li voleva insieme provocando alla Jolie una reazione di gelosia. A riguardo la Miller aveva affermato: “Ecco la verità: Brad Pitt sta producendo il film in cui lavoro, ma io non l’ho neanche visto. Non c’era sul set, l’avrò visto due volte“, quindi sarebbe stato impossibile iniziare una relazione senza conoscersi come sostengo i magazine americani. Ci ritroviamo davanti alla stessa situazione di qualche settimana fa quando i rumors volevano una storia tra Brad e la collega Marion Cotillard? Attendiamo il prossimo episodio per sapere come andrà a finire.

Brad Pitt ha una nuova fidanzata: chi è?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio