Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Fabrizio Corona attacca, Nina Moric risponde con dichiarazioni hot

Processo Corona, Fabrizio l’11 aprile in tribunale ha dichiarato che a mettere la bomba carta sotto casa sua è stato il compagno dell’ex moglie Nina Moric, che ha fatto una replica hot. 

In udienza l’ex re dei paparazzi ha parlato della bomba carta, che esplose sotto casa sua la notte tra il 15 e il 16 agosto del 2016, affermando: “Penso che a mettere la bomba sia stato Luigi Mario Favoloso, un nome che è tutto un programma, il fidanzato della mia ex moglie Nina Moric” e il movente sarebbe la custodia del figlio Carlos.

A difendere Favoloso dalle accuse dell’ex re dei paparazzi è stata l’ex modella affidando la sua risposta a Facebook. Sul social network ha scritto: “Le uniche bombe che Favoloso ha maneggiato di recente erano le mie, e non sono mai scoppiate :*”. I fan della Moric hanno immediatamente commentato complimentandosi per la risposta ironica e hanno consigliato a Luigi Mario di querelare Corona che ormai è “alla frutta”.

Nel pomeriggio dell’11 aprile è stato il turno di Francesca Persi che ha ricostruito tutti i movimenti che hanno fatto i quasi tre milioni di nero. L’ex socia ha dichiarato: “Quei soldi li ho messi lì per fare un favore a un mio amico che doveva farsi tredici anni di carcere”, ovviamente Fabrizio, Francesca ha parlato poi anche di Silvia Provvedi, l’attuale fidanzata di Corona, lasciando esprimere la sua gelosia: “Ho dormito per due settimane con il coltello sotto il cuscino, mentre lui andava a cena e alla beauty farm con la Provvedi“. Fabrizio era presente in aula durante la testimonianza della Persi e ha più volte interrotto la deposizione, tanto che il giudice è dovuto intervenire per riportare il silenzio in aula.

A Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso ha riportato la replica di Favoloso che è avvenuta telefonicamente e ha detto “sia io che Nina siamo tranquilli e sereni e quello che ha detto Corona è una calunnia“. Luigi Favoloso avrà l’opportunità di parlare e di difendersi anche in tribunale, perché è uno dei testimoni della difesa e sarà ascoltato in udienza giovedì 20 aprile e la prima tester della prossima giornata dovrebbe essere Silvia Provvedi.

Fabrizio Corona attacca, Nina Moric risponde con dichiarazioni hot

LEGGI ANCHE: FABRIZIO CORONA ACCUSA IL COMPAGNO DI NINA MORIC: “PENSO MI ABBIA MESSO UNA BOMBA SOTTO CASA”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio