Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

L’isola dei Famosi 2017, Giacomo Urtis shock: “Ho fatto l’amore sull’isola”

Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip e terzo eliminato da L’Isola dei Famosi 2017, si è lasciato andare ad alcune confessioni circa alcuni momenti intimi che avrebbe vissuto sull’Isola. Il medico infatti ha rivelato di aver avuto un rapporto intimo con uno dei naufraghi… Chi?

Giacomo Urtis, noto per essere il chirurgo dei vip, è stato protagonista de L’Isola dei Famosi 2017, ma ha dovuto abbandonare il reality in seguito alla nomination contro Raz Degan, dalla quale il modello israeliano si è salvato ed è arrivato fino alla finale che andrà in onda mercoledì 12 aprile 2017. Urtis non ha mai nascosto la sua voglia di poter continuare a poter lavorare nel mondo dello spettacolo, magari partecipando a qualche altro reality.

Urtis è tornato a parlare della sua esperienza in Honduras in una recente intervista ove ha rilasciato alcune dichiarazioni shock. Il chirurgo sostiene infatti di aver avuto rapporti intimi sull’isola. L’uomo trentanovenne è omosessuale e ha raccontato di essere single da diverso tempo. L’ex concorrente non ha voluto rivelare l’identità dell’altra persona con cui avrebbe fatto l’amore, ma ha soltanto scelto di confidare che la persona in questione non sarebbe ancora rientrato in Italia. Dunque il cerchio si strige: chi sarà tra Giulio Base, Raz Degan e Simone Susinna?

Certo, c’è il sospetto che l’uomo a cui si riferisce il chirurgo non sia un naufrago ma tra magari qualcuno che faccia parte della troupe tra autori, cameraman e addetti ai lavori. Urtis ha spiegato al settimanale Nuovo Tv: “Ho fatto l’amore tra le palme. Doveva rimanere un segreto, ma alla fine perché non rivelarlo? Sto aspettando di rivederlo per capire che tipo di evoluzione possa avere il nostro rapporto. Devo prima confrontarmi con lui. Certo, non mi aspetto di sposarlo, ma mi farebbe piacere continuare a frequentarlo anche nella vita vera“.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio