Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola Dei Famosi 2017, gran finale tra polemiche e sorprese [FOTO]

Mercoledì 12 aprile 2017 è andata in onda l’undicesima ed ultima puntata de L’Isola dei Famosi giunta alla dodicesima edizione. Di seguito tutti i pettegolezzi ed il riassunto di questo appuntamento…

Mercoledì 12 aprile è andata in onda l’undicesima ed ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2017 giunta alla sua dodicesima edizione con la padrona di casa Alessia Marcuzzi e l’opinionista Vladimir Luxuria, senza dimenticare l’inviato Stefano Bettarini direttamente dalla Palapa in Honduras. Finalisti rientrati dall’Honduras solo pochi giorni fa Raz Degan, Simone Susinna, Eva Grimaldi, Malena e Nancy Coppola.

La prima nomination ha visto contrapposti Malena e Simone, che hanno avuto anche una discussione in merito al flirt avuto nelle settimane precedenti. Dopo un avvicinamento iniziale (con tanto di bacio) c’è stato un allontanamento, secondo entrambi causato da diverse strategie di gioco. L’attrice hard è stata eliminata con il 66 per cento dei voti, classificandosi così al quinto posto della classifica.

A scandire il ritmo della serata poi ci sono state una serie di prove ed eliminazioni valutate dal pubblico che ha potuto esprimersi attraverso sms, web, Twitter e app Mediaset. Le sfide si sono svolte presso l’Idroscalo di Milano in cui l’inviato ha accolto i concorrenti dopo il tanto temuto lancio dall’elicottero. Nella prima gara a coppie hanno vinto Eva e Raz, così al televoto sono finiti Simone e Nancy, poi quest’ultima ha perso con il 70 per cento dei voti, classificandosi al quarto posto.

Dopo l’immancabile prova del fuoco si sono sfidati Raz ed Eva e quest’ultima si è aggiudicata il terzo posto, perdendo contro il rivale con l’86 per cento dei voti. Degan e Susinna hanno ricevuto le sorprese rispettivamente da parte dell’ex compagna storica “la bionda” Paola Barale ed il padre: chi si è aggiudicato il premio di centomila euro in gettoni d’oro (la metà da devolvere in beneficenza)? Come immaginavano tutti a trionfare è stato Raz Degan che dopo la proclamazione si è lasciato andare ad un lungo abbracciato con la Barale (parte del denaro andrà ai bambini in Siria).

LEGGI ANCHE: ISOLA DEI FAMOSI, ALESSIA MARCUZZI IN UNA NUVOLA DI TULLE (CON CINTURA)

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio