Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Boosta difende Amici, Ivan Zazzaroni attacca Giuliana De Sio…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Louis Tomlinson, Ivan Zazzaroni, Giuliana De Sio, Roberta Tirrito, Valentino Rossi, Boosta, 50 Cent!

Louis Tomlinson mostra Freddie, il suo bambino. E i fan si commuovonoLOUIS TOMLINSON: il componente degli One Direction non finirà a processo dopo l’aggressione lo scorso marzo paparazzo all’aeroporto internazionale di Los Angeles. Secondo quanto riporta TMZ i pm avrebbero deciso di non proseguire con le indagini, ritenendo l’artista innocente.

 

Giuliana De Sio fuori da Ballando con le Stelle: le immagini shock dei lividi [FOTO]IVAN ZAZZARONI E GIULIANA DE SIO: “Non sapeva ballare e continua a non saper ballare…”, ha dichiarato il giudice al programma attraverso i microfoni di Rai Radio1 in Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Come risponderà l’attrice a queste dichiarazioni?

 

Valentino Rossi, Linda MorselliROBERTA TIRRITO E VALENTINO ROSSI: “”Io e Valentino? Non si può dire che siamo fidanzati, è ancora tutto all’inizio. Anche i miei genitori mi danno assillo, sono preoccupati”, così ha dichiarato la modella e star di Instagram attraverso le pagine del settimanale Oggi. Sarà vero oppure no?

 

BOOSTA: “L’ho fatto con serietà e amore perché io faccio musica, questo so fare e vorrei che la musica fosse sempre esigenza, urgenza e distrazione perché no, insomma… vera colonna sonora della vita. Ho avuto la possibilità di farlo sempre durante questi mesi”, ha scritto sul caso Morgan-Amici.

 

50 CENT: secondo quanto riporta TMZ il cantante avrebbe sferrato un pugno ad una ragazza durante un concerto che l’aveva strattonato con troppa foga, tirandolo giù dal palco. Per calmare la situazione è intervenuto subito lo staff del cantante, il quale ha poi invitato la donna sul palco con lui.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio