Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Ballando con le Stelle, Carolyn Smith: “Di Giuliana De Sio penso che…”

Carolyn Smith è il giudice di Ballando con le Stelle sin dalla quarta edizione, nel 2007. La ballerina e coreografa si è raccontata in un’intervista, spiegando della sua lotta contro un tumore maligno. E sull’edizione in corso dello show rivela…

Carolyn Smith, danzatrice e coreografa britannica, è giudice di Ballando Con le Stelle sin dalla quarta edizione, nel lontano 2007; uno show che la stessa ballerina ha definito: “Come una seconda casa”. La donna, che in Italia è insegnante di danza, nel novembre 2015 ha raccontato di aver riscontrato un tumore maligno al seno. La donna fortunatamente è riuscita ad uscire dalla sua malattia che lei aveva sempre definito come “l’intruso”. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair nel febbraio del 2016, la ballerina aveva rivelato: “Il tumore al seno non ce l’ho più ma non posso dire di essere guarita. C’è sempre il pericolo di una recidiva e ogni tre mesi devo fare un controllo”.

Nell’edizione 2017 di Ballando con Le Stelle, la donna è tornata in piena forma in veste di temibile e attenta giudice e in occasione di una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, si è raccontata e si è sbilanciata raccontando la sua visione riguardo il cast della stagione attualmente in onda. Lo show di Milly Carlucci è reduce da un grande successo: nella puntata di sabato 8 aprile 2017 ha vinto a colpi di share contro la trasmissione concorrente sulla rete ammiraglia Mediaset, Amici di Maria De Filippi.

La Smith, presidente di giuria nello show danzante, ha anche rilasciato alcune dichiarazioni circa le polemiche che hanno infiammato lo studio nelle ultime settimane; riguardo la vicenda dell’eliminazione dell’attrice Giuliana De Sio, la coreografa rivela: “L’ammiro molto come attrice. Mi ricorda Anna Oxa che partecipò qualche anno fa. Voglio concorrenti che si divertano con il ballo e non che entrino in pista con la paura“.

Photo Credits: Ufficio Stampa

Pulsante per tornare all'inizio