Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Anticipazioni Chi l’ha visto 12 aprile: l’omicidio di Alatri e lo strano suicidio di Cerignola

Chi l’ha visto? torna il 12 aprile alle ore 21.15, su Rai 3, con una nuova imperdibile puntata condotta da Federica Sciarelli. Si parlerà dell’omicidio di Emanuele Morganti e del misterioso suicidio di Cerignola.

Una nuova incredibile puntata di Chi l’ha visto? andrà in onda questa sera, 12 aprile 2017, alle ore 21.15 su Rai 3. Ad attenderci i casi di scomparsa e inchieste di cronaca nera. Lo show dei gialli si concentrerà sull’omicidio di Emanuele Morganti, il ragazzo 20enne brutalmente picchiato fuori da un locale di Alatri, in provincia di Frosinone, morto dopo due giorni di agonia. Si parlerà anche del misterioso suicidio di Matthias Schepp che si è tolto la vita a Cerignola dopo aver fatto scomparire le figlie, Alessia e Livia.

Chi l’ha visto? ha ascoltato il drammatico racconto di uno dei buttafuori della discoteca di Alatri, attualmente indagato per omicidio, che per il momento ha dichiarato al programma: “Io Emanuele non l’ho toccato. Mi stanno indicando come uno dei picchiatori, ma io ero dentro il locale, e il manganello che avevo in automobile era un ricordo di mio nonno, mai usato”. Le indagini sull’omicidio proseguono e si tenta di ricostruire ciò che è accaduto nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 marzo nella piazza del comune in provincia di Frosinone. Decine i colpi inferti ad Emanuele Morganti durante i 15 minuti del pestaggio mortale che lo hanno sfigurato. Il buttafuori ha inoltre aggiunto che ci tiene a mandare un abbraccio ai famigliari e agli amici di Emanuele ribadendo che non è stato lui a ucciderlo.

L’altro caso su cui si soffermerà Federica Sciarelli riguarda lo strano suicidio di Matthias Schepp che si è tolto la vita a Cerignola dopo aver fatto scomparire le due figlie, Alessia e Livia. Perché si è suicidato a Cerignola? Che significato ha per il padre il paese della Puglia? Che fine ha fatto fare alle due bambine?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio