Mercoledì 12 aprile andrà in onda la finale de L’Isola dei Famosi 2017, ma questa volta non sono i naufraghi a far parlare di loro, ma l’inviato Stefano Bettarini.
L’ex calciatore Stefano Bettarini ha rilasciato un’intervista ricca di dichiarazioni shock al settimanale di Alfonso Signori, Chi. Il Betta inizia dicendo: “Non c’è mai fine al peggio” e si riferisce alla puntata di E alla fine c’è Cattelan che è andata in onda il 3 aprile scorso con ospite Bobo Vieri che ha parlato senza peli sulla lingua delle ragazze con cui è uscito. Infatti l’inviato de L’Isola dei Famosi non ha gradito i commenti del suo ex collega, ritenendoli offensivi nei confronti delle donne.
Bisogna però fare un passo indietro sulla questione, perché Stefano è stato concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip e anche lui fece commenti poco carini sulle sue ex fiamme all’interno della casa più spiata del mondo, insieme al compagno d’avventura Clemente Russo. Proprio questi sue dichiarazioni provocarono una bufera e proprio al giornale di Signorini ha affermato: “Io ho sbagliato, ma credevo di non essere ascoltato e non ero ospite consapevole di una gag“, ma quello che ha lasciato spiazzato Bettarini è stata la non reazione per le dichiarazioni di Vieri, e ha poi aggiunto: “L’avessi fatto io, sarei stato messo di nuovo al rogo. Ma siamo in Italia“.
Stefano poi ha difeso la conduttrice di Parliamone Sabato: “E poi chiudono il programma di Paola Perego per una lista copiata da Internet sulle donne dell’Est, piena di luoghi comuni che, comunque, non hanno ferito nessuno“. Diciamo che il Betta non è stato contento di come siano passati in sordina i commenti poco carini di Christian insieme alle risatine di Alessandro Cattelan. L’ex calciatore ha rilasciato anche scoop sui concorrenti de L’Isola dei Famosi e in particolare su due naufraghi: “Indagate su Malena e Simone Susinna. Lei sull’Isola ci ha provato in tutti modi, ma lui, a corto di cibo, ha fatto flop. E poi credo che Raz presto rivedrà Paola Barale. Presto”.
Photo Credits Facebook