Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Matrimonio Pippa Middleton: George e Charlotte protagonisti delle nozze

Il principino George insieme alla principessina Charlotte accompagneranno la zia Pippa Middleton all’altare il 20 maggio.

Il prossimo 20 maggio Pippa Middleton, sorella di Kate si sposerà con il finanziere James Matthews. La duchessa di Cambridge parteciperà al matrimonio come semplice invitata, al contrario della sorella che il 29 aprile 2011 fu la damigella d’onore e conquistò tutti i magazine per la sua bellezza e per il suo lato b. La decisione di Kate nasce da due ragioni: la prima, per lasciare i riflettori puntati solo sulla sorella il giorno delle nozze; la seconda è per rispettare la tradizione britannica che vuole che le damigelle siano nubili e più giovani della sposa.

Per i Royals Baby, George e Charlotte, la sorte sarà differente. I due figli dei duca di Cambridge saranno il paggetto e la damigella d’onore al matrimonio di Pippa e James. Il compito del principino sarà quello di aprire il corteo che accompagnerà la zia all’altare e porterà le fedi nunziali, come da tradizione; mentre la principessina sorreggerà il velo e lo strascico del vestito. Una volta conclusa la cerimonia il compito di George e Charlotte sarà quello di spargere i petali di rosa suoi passi dei novelli sposi.

Stando alle notizie riportate dal tabloid inglese Hello! Magazine, la Middleton non ha invitato alle sue nozze Vogue Williams, l’attuale fidanzata di Spencer Matthews, fratello minore del suo futuro marito, chiamato la pecora neri dai tabloid inglese, per essere sempre al centro degli scandali. Ma non è solo la ragazza del futuro cognato a non essere stata invitata, stessa sorte per Meghan Markle fidanzata del principe Harry. L’intima cerimonia con le relative promesse d’amore si svolgerà nella chiesa di campagna, St Mark’s Church a Englefield, nel Berkshire. Tutti i centocinquanta invitanti dopo il rito andranno a Bucklenbury presso la tenuta dei Middleton dove si terrà il ricevimento di matrimonio.

Matrimonio Pippa Middleton: George e Charlotte protagonisti delle nozze

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio