Uomini+e+Donne%2C+Luca+Onestini+sempre+pi%C3%B9+vicino+alla+scelta
velvetgossipit
/2017/04/11/luca-onestini-tronista-chi-sceglie/amp/

Uomini e Donne, Luca Onestini sempre più vicino alla scelta

Sul trono di Uomini e Donne il tronista Luca Onestini sembra essere in dirittura d’arrivo per la sua scelta finale. I fan si stanno interrogando incessantemente su chi possa essere la ragazza che Luca porterà via dallo studio di Maria De Filippi…

Sul trono di Uomini e Donne il tronista Luca Onestini sembra essere sempre più vicino alla scelta. Il percorso del ragazzo è iniziato con le due corteggiatrici che sono scese sin dall’inizio per corteggiare il bel bolognese; la romana Giulia Latini e la italo americana Soleil Sorge. I percorsi con le due belle ragazze sono stati caratterizzati da momenti alternati, tra alti e bassi; la Sorge in particolare si è distinta per il suo carattere irriverente e per aver tenuto sulle spine il tronista uscendo con il suo collega di trono, Marco Cartasegna.

Le cose però sono decisamente cambiate da qualche puntata a questa parte; Luca ha deciso di far chiamare dalla redazione una corteggiatrice che aveva già partecipato al dating show di Maria de Filippi, corteggiando Oscar Branzani, sul trono durante la primavera del 2016. Cecilia Zagarrigo, giovane torinese, dopo solo qualche esterna sembra essere riuscita a catturare il cuore di Luca. Nella puntata andata in onda lunedì 10 aprile 2017 infatti, tra i due l’esterna è stata a dir poco bollente; coccole, tenerezze, bagno in piscina e baci appassionati.

La situazione in studio non è stata certo delle più tranquille; Giulia e Soleil non erano affatto serene con l’arrivo della Zagarrigo e dopo tutti i baci infuocati, la modella italo americana sembrava molto indecisa se rimanere in studio a corteggiare Luca. In effetti Onestini potrebbe essere davvero molto vicino alla scelta e se fino ad oggi sembrano essere Giulia e Soleil a contendersi il tronista, come lui stesso ha dichiarato: “Cecilia è arrivata zitta zitta e potrebbe portarmi via…”

Photo Credits: Facebook

Exit mobile version