Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’isola dei Famosi 2017, Moreno denunciato per molestie: guai in vista per il rapper

Moreno Donadoni, il rapper protagonista de L’Isola dei Famosi 2017 e vincitore di Amici 12, è stato un naufrago molto discusso su L’isola e ora che il giovane è rientrato in Italia potrebbe abbattersi una tempesta contro di lui…Ecco cosa sta succedendo

Moreno, il rapper protagonista de L’isola dei Famosi 2017, è stato eliminato dal reality proprio ad un passo dalla finale. Il giovane ex vincitore di Amici 12 sembrava essersi avvicinato molto alla porno star Malena, ma prima che potesse nascere un vero flirt tra i due, la liaison si è interrotta.

L’ormai ex naufrago però è protagonista in queste ore di una vera “bomba“, come destino vuole, titolo del suo primo singolo, che è stata fatta esplodere da Angelica Agrò, un’aspirante cantante. La ragazza tramite le pagine di Nuovo ha raccontato una sconcertante verità; la giovane avrebbe subito infatti molestie sessuali da parte del rapper. La Agrò ha denunciato Donadoni al commissariato di Brescia. L’episodio delle molestie risalirebbe all’ottobre 2016 in occasione di un provino in uno studio di registrazione, dove non c’era solo Moreno, ma anche un certo Kevin.

La ragazza spiega la sua verità: “Kevin mi ha detto che se volevo lavorare nel mondo della moda doveva vedere com’ero fatta e valutare le mie misure. Così mi ha chiesto di spogliarmi. Ho tolto il vestito e anche il reggiseno. E’ stato proprio il rapper a saltarmi addosso: mi ha messo le mani tra le gambe. Poi si è avvicinato anche Kevin e a quel punto io sono scoppiata a piangere. Nel vedermi in lacrime si sono allontanati, io ho detto loro che non volevo far nulla. Moreno, allora, mi ha restituito il reggiseno e sono andata in bagno. Lì lui mi ha raggiunta, insistendo pesantemente per avere contatti intimi. A quel punto, dopo aver tentato invano di fuggire, pur piangendo, ho ceduto. Mi è sembrato un tempo interminabile e ho sempre cercato di divincolarmi. Quando ce l’ho fatta sono scappata di corsa, ma mi sono accorta di aver lasciato in quel bagno un indumento. Sono tornata lì a riprenderlo e subito è entrato anche Moreno che mi ha costretta a un secondo rapporto orale. L’altro, Kevin, mi ha detto che per lavorare avrei dovuto cedere anche a lui. Io, sconvolta, sono scappata mentre lui mi inseguiva”. Come si difenderà il rapper da queste accuse?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio