Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ballando con le Stelle, ecco la risposta di Milly Carlucci alla polemica di Giuliana De Sio

L’attrice Giuliana De Sio è stata una protagonista indiscussa (e discussa) di Ballando con le Stelle 2017. L’attrice è stata eliminata nella puntata dell’8 aprile 2017, ma non senza uno strascico di numerose polemiche…

L’attrice Giuliana De Sio è stata una grande concorrente di Ballando con le Stelle 2017. La De Sio aveva però già mostrato da qualche puntata il suo malessere e la voglia di lasciare lo show. La conduttrice Milly Carlucci era però riuscita a convincere l’attrice a restare, ma nella puntata andata in onda sabato 8 aprile sfortunatamente la De Sio è stata eliminata e si è innescata un’infinita polemica. L’attrice ha attaccato i giudici, in particolare Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, accusandoli di stare distruggendo la sua persona.

Per placare gli animi, è dovuta intervenire la stessa conduttrice e dire la sua tramite un video postato su Facebook. La Carlucci infatti racconta: “Nella fase calda di un programma come Ballando con le stelle succedono tante cose, soprattutto dietro le quinte. Fanno davvero parte della normale amministrazione. Giuliana De Sio, protagonista della scorsa puntata, è una meravigliosa attrice, una meravigliosa artista, e una donna sensibile e intelligente che noi adoriamo, oggi è tranquillamente in sala prove a fare i suoi allenamenti in vista del ripescaggio. Per quanto riguarda sabato scorso, tutto ciò che è stato raccontato è un granello di sabbia. Tanto rumore per nulla, direi.”

La conduttrice ha pensato bene di mettere a tacere le voci che circolavano sul web e soprattutto si è rivolta anche alla stessa attrice, che da poco aveva pubblicato sul proprio profilo Facebook un post ove riportava le parole dell’amico Christian De Sica, il quale ha attaccato duramente il programma definendolo noioso e cafone: “Cara Giuliana, purtroppo gli unici momenti accattivanti per molti sono quelli che ti riguardano in una trasmissione noiosa e cafona. Mi dispiace tanto per te e Milly Carlucci che stimo. Forse era meglio se non avessi partecipato“. La polemica si chiuderà così?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio